Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-4Come per ogni prodotto, abbiamo trovato molti pareri discordanti riguardo questo mascara: c’è chi sostiene che allunghi le ciglia e doni un volume smisurato e chi, invece, sostiene di aver buttato i propri soldi. Tutti i pareri negativi si concentrano sulla composizione effettiva del prodotto: sembra che risulti troppo pastoso e, per questo, tenda ad appiccicare le ciglia dando un risultato a ‘zampetta di ragno’.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Monsieur Big Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-6Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancôme-monsieur-big-mascara-7Lancôme Monsieur Big Mascara in 01 Big Is The New Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara si presenta abbastanza corposa e presente rispetto ad altri mascara da noi testati, rimane comunque abbastanza morbida e scivola facilmente sulla pelle. Lo scovolino è abbastanza ‘cicciotto’ e formato da fibre di varia grandezza.

Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLibri estate 2018: i titoli top del team da leggere sotto l’ombrellone ⛱📚
Prossimo PostMatrimoni VIP 2018: tutte le coppie che convoleranno a nozze!

3 COMMENTI

  1. Per me è um mascara FANTASTICO merita più del sette….i miei preferiti sono Dior show over curl, too faced the better than sex e appunto questo della Lancome!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here