Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-4Trattandosi di un’uscita recente non abbiamo ancora trovato delle recensioni in merito a questa nuova versione ma possiamo dirvi che il classico Worth The Hype è un mascara molto apprezzato: non per niente aveva preso un bel voto nella nostra recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-6NYX Worth The Hype Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nyx-worth-the-hype-waterproof-mascara-7NYX Worth The Hype Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Il nero è intenso e la formula risulta densa, come per la versione classica, mentre lo scovolino cattura la giusta quantità di prodotto, senza eccessi. Presenta una punta stretta per raggiungere tutti gli angoli dell’occhio, e le setole sono piuttosto grosse.

Resiste davvero all’acqua? Dà volume? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Rame: dal look nude opaco a quello metallizzato, tutti i modi per realizzarlo!
Prossimo PostRecensione Primer Occhi Fenty Beauty Pro Filt’r Amplifying Eye Primer

3 COMMENTI

  1. Mi piace! Finisce nella lista dei prossimi acquisti….cosi’ come mi piace il menu’ che mi porta dritta ai Tests and Tricks.

  2. l’ho acquistato appena uscito ma per me nonostante la performance ottima non va bene, in quanto portatrice di lenti a contatto…ha qualche componente che fa si che l’occhio produca del muco biancastro (in quantita minima) che sporca le lenti…così come Maybelline…avevo Ciglia Sensazionali ma devono aver cambiato composizione perchè fa la stessa cosa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here