Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-4Sul web, non abbiamo trovato recensioni riguardo queste matite Wonderproof Lip Pencil, possiamo dirvi però che sembrano molto simili per resa e composizione alle celeberrime Intense Lip Pencil: prodotto di punta, super amato dalla beauty community italiana.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-6Wycon Wonderproof Lip Pencil in 100 Nude + 103 Pink Brick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-7Wycon Wonderproof Lip Pencil in 100 Nude + Pink Brick, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo scelto di mettere a confronto le due tonalità di nudes che abbiamo testato: come potete notare la prima colorazione risulta un color pesca, abbastanza delicato e sheer. Come seconda tonalità, invece, troviamo un nude più aranciato, virante al mattone. 

La pigmentazione è buona, fin dalla prima passata il colore è presente e pigmentato, la mina risulta morbida e l’applicazione facile e veloce.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-8Wycon Wonderproof Lip Pencil in 119 Tango Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-wonderproof-lip-pencil-matita-labbra-waterproof-9Wycon Wonderproof Lip Pencil in 119 Tango Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, la pigmentazione è buona così come il rilascio di colore. Abbiamo notato però che la mina risulta leggermente più ‘dura’ rispetto alle altre tonalità.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Deborah 24 Ore Absolute Volume Keith Haring
Prossimo PostMake up e abiti da cerimonia! 👗💄 Gli abbinamenti perfetti per ogni occasione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here