TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi queste Wonderproof Lip Pencil all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste matite!
Wycon Wonderproof Lip Pencil in 100 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Wonderproof Lip Pencil in 100 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
La matita è scrivente fin dalla prima passata, la texture risulta morbida ma non troppo: è facile definire i bordi delle labbra e poi andarle a riempire. Utilizzandola da sola risulta leggermente secca, tende ad evidenziare le pieghette delle labbra. Comunque, la durata risulta long lasting.
Wycon Wonderproof Lip Pencil in 103 Pink Brick, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Wonderproof Lip Pencil in 103 Pink Brick, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di queste matite è abbastanza elevata, resistono anche ai pasti e si sfumano solo leggermente al centro delle labbra.
La mina è comoda per arrivare in ogni parte della mucosa e definirne accuratamente gli angoli. La resa, a parer nostro, è abbastanza buona: le labbra risultano vellutate e piene, vestite da colori vellutati ed eleganti. Teniamo a segnalarvi che, comunque, non sono smudge proof, se ‘toccate’ il colore si stampa sulla pelle. Niente baci appassionati quindi! Eheh 😉
Wycon Wonderproof Lip Pencil in 119 Tango Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Wonderproof Lip Pencil in 119 Tango Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche in questo caso, come in precedenza, la resa finale risulta leggermente secca e tende ad evidenziare così le pieghette della mucosa. La pigmentazione comunque è abbastanza buona così come la durata nelle ore. Anche il comfort è sufficiente, queste matite non tendono a tirare le labbra.
TIPS & TRICKS
Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore del rossetto, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.
Per realizzare un contorno ad hoc vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole mattina e sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!