Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare una palette tascabile e pratica ma con ombretti di alta qualità non è facile: molte volte sono difficoltose da portare in viaggio e preferiamo così rinunciarci e lasciarle a casa al sicuro. Per questo ci siamo molto incuriosite quando abbiamo visto l’uscita super compatta del brand Huda Beauty, la Smokey Obsessions Palette.

All’interno troviamo nove ombretti caratterizzati da tre finish: troviamo infatti 4 ombretti shimmer, un foil e quattro matt. Secondo il brand questi ombretti sono pigmentati, burrosi e facili da sfumare. Volete scoprire se questa chiacchieratissima palette ci ha conquistate o no? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-1

HUDA BEAUTY SMOKEY OBSESSIONS PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-2La quantità di ogni singola cialda è di 1.1gr mentre, dalla data di apertura, la palette dura circa 12 mesi. Il prezzo è di 29,90€ ed è disponibile in sei diverse varianti: ce n’è davvero per tutti i gusti…e per tutti i look! 

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-smokey-obsessions-palette-3



Huda Beauty Smokey Obsessions Palette. Prezzo: 29,90€ su Sephora.it

INCI

Talc, Mica, Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Silica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Capryl Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. May contain (+/-): CI 77891 [Titanium Dioxide], CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 77499 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 42090 [Blue 1 Lake] | FOIL: Mica, Phenyl Trimethicone, Tridecyl Trimellitate, Talc, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 77491 [Iron Oxides], CI 77492 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40 Lake], CI 19140 [Yellow 5 Lake], CI 77499 [Iron Oxides], CI 42090 [Blue 1 Lake].

Siete impazienti di vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Kiko Jelly Jungle Double Lip Balm
Prossimo Post7 Acconciature che invecchiano tremendamente il look 😬 e i tricks per migliorarle

6 COMMENTI

  1. Che bella palette! Mi ispira molto devo dire ma credo che tra un po’ di mesi investirò direttamente sulla Soft Glam di ABH…

  2. aspettavo questa recensione da mesi, grazie Team e Cristina! *_*
    dunque, io ho questa palette da marzo circa e la sto utilizzando veramente tantissimo: di sera trovo che sia adattissima ad un bello smokey come ha fatto Cristina, oppure che faccia la sua figura anche in monotinta con un ombretto di quelli shimmer (specialmente l’oro rosa: lo adoro)..
    fall out non ne ho proprio notato, ma forse perché uso prevalentemente le tonalità più chiare, che trovo burrosissime e super scriventi (che applico rigorosamente sul dito).
    è senza dubbio la mia palette preferita!!

  3. Io ho proprio la smokey e mi trovo benissimo. L’appunto che ho da fare è che c’è un solo colore di transizione, cioè il cammello e magari un secondo avrebbe fatto comodo. I metallizzati sono invece troppi. Il fall out è gestibile e la durata è ottima anche per 12 ore di fila senza primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here