Un vecchio detto dice: chi trova un amico trova un tesoro. E se questo amico lo trovassimo attraverso il web? Con l’era digitale, anche la costruzione dei rapporti può cambiare. Se prima ci si incontrava al parco adesso è sempre più probabile incontrare persone piacevoli sul web, con le quali si possono costruire delle vere proprie amicizie social.

Le piattaforme digitali, sono ormai oltre che dei luoghi di scambio anche dei veri e propri strumenti di lavoro. Gli influencer sono tanti e prima o poi è inevitabile che le loro strade si incrocino. A volte, come nella vita di tutti i giorni ci si incontra per un attimo e poi ognuno continua per la propria via. Altre volte invece ci si ferma e si gettano le basi per rapporti dal valore inestimabile.

Oggi vorremmo vedere insieme a voi proprio qualche amicizia social. C’è chi come nel caso di Benji e Fede grazie al web ha stretto un sodalizio artistico che si è trasformato in una bellissima amicizia. Oppure c’è chi come i The Show, vanta un rapporto ultra decennale e ha dato vita ad un bellissimo progetto lavorativo. Siete pronte ragazze? Iniziamo!

cliomakeup-amicizie-social-instagram-giulia-valntina-paola-turnai

 

ICONIZE, L’ART DIRECTOR CHE TUTTE VORREMMO 

Marco Ferrero o meglio conosciuto come Iconize, oltre ad essere un amato influencer è anche art director, video maker e fotografo.ClioMakeUp-amicizie-social-14-iconize-nicole-mazzocato.jpg

Tutte le immagini del post sono prese via @Instragram



Il suo nome rappresenta ciò che fa attraverso il suo talento, ovvero iconizza, rende un’icona i soggetti che ritrae, cercando di raccontare la realtà attraverso i suoi occhi.

ClioMakeUp-amicizie-social-15-megghi-ghalo-iconize.jpg E proprio attraverso il suo lavoro, è entrato in contatto oltre che con grandi e importanti marchi nel mondo della moda, anche con diversi influencer. Con alcuni di questi, nel corso del tempo, ha costruito delle vere e proprie amicizie.

ClioMakeUp-amicizie-social-16-iconize-ramalila.jpg Rapporti raccontati attraverso i suoi bellissimi video e scatti, che permettono agli utenti di assaporare e vivere momenti di pura bellezza e gioia.

ClioMakeUp-amicizie-social-18-iconize.jpgPAOLA TURANI E GIULIA VALENTINA: TWO PEAS IN A POD

A far sorridere e divertire i followers di tutta Italia, è l’amicizia social nata tra le due influencer: Paola Turani e Giulia Valentina.

ClioMakeUp-amicizie-social-1-paola-turani-giulia-valentina.jpgPaola, modella di origini bergamasche, ha conquistato gli utenti del web oltre che con la sua evidente bellezza, grazie alla sua semplicità e genuinità. Giulia, originaria di Torino ma residente a Milano da tempo, era inizialmente nota per essere la fidanzata del rapper Fedez.

ClioMakeUp-amicizie-social-3-paola-turani-giulia-valentina.jpgDopo la rottura da quest’ultimo, è riuscita in breve tempo, a distaccarsi dall’essere etichettata semplicemente come la “ex di”, presentando diversi programmi ed eventi.

“TWO PEAS IN A POD” VUOL DIRE “DUE PISELLI IN UN BACCELLO”, SIMBOLO DI AMICIZIA PROFONDA

Giulia, padroncina delle wawe Gué e Chew, è conosciuta per la sua ilarità, ironia e simpatia.ClioMakeUp-amicizie-social-2-paola-turani-giulia-valentina.jpg

Giulia e Paola con la maglia “two peas in a pod”.

Tutto questo si riflette nel bellissimo rapporto con Paola, fatto di viaggi insieme, di divertentissime Instagram stories, di foto mozzafiato e molto altro al di là del web. Ciò che appare evidente a tutti però, è il profondo affetto che lega le due influencer!

ClioMakeUp-amicizie-social-4-paola-turani-giulia-valentina.jpg

Ragazze! Eccoci a metà strada! Nella prossima pagina vedremo invece due amicizie social, importanti non solo nella vita ma anche nel lavoro! Continuate quindi a leggere il post!

11 COMMENTI

  1. Non conosco nessuno si queste persone citate, ogni tanto ho sentito parlare dei due ragazzi che cantano e visto Paola Turani sul profilo di Clio, ma non li seguo e di alcuni non sapevo nemmeno l’esistenza. E sto bene comunque.
    Il non conoscere queste persone significa che sono vecchia o semplicemente non vivo attaccata a internet?

  2. Io posso dire di avere conosciuto tramite il web delle persone meravigliose (e siamo diventate amiche vere vedendoci di persona)

  3. La stessa cosa vale anche per me. Alcune delle persone che mi conoscono meglio le ho incontrate sul web.

  4. O magari hai semplicemente altri interessi, io uso Instagram ma non per seguire personaggi famosi, a parte Clio e pochi altri. E anch’io vivo bene comunque 🙂

  5. Non seguo le persone citate nell’articolo, in linea di massima però ci andrei cauta sulla spontaneità delle foto che si trovano sui social. Tante immagini magari sono davvero come sembrano, ma non si può escludere che ci siano foto scattate più volte o ritoccate per costruire un’immagine precisa delle persone ritratte.

  6. Anche io ho due amiche trovate su internet, le sue amiche migliori che abbia mai avuto e le uniche con cui ho davvero un rapporto profondo.

  7. Oppure “facciamoci una foto messe così” e poi, appena scattata la foto, chi si è visto, si è visto..

  8. idem. mai sentito nominare nessuno, a parte benji e fede le cui canzoni passano venti volte al giorno su rtl e quindi… 😀 seguo poche persone sui social, di “influencer” solo clio..ed anche io sto bene così 😀

  9. Ma…. forse sarò vecchia ma mi sembrano tutti dei &*€#@l… mirano a far soldi, mi sembra ovvio. Luismo..? Messaggi positivi? Quelli del cash che gli entra in tasca…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here