Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il Dior Lip Glow è un prodotto che, grazie a Clio, conosciamo da tempo: è un balsamo labbra che promette un’idratazione a lunga tenuta, tanto che può essere usato anche prima della stesura del rossetto per un boost di nutrimento. E non solo: reagisce con il ph della pelle, ed è quindi in grado di creare nuance inedite e particolari a seconda della persona che lo indossa.

È un prodotto cult e non c’è da stupirsi della decisione del brand di lanciare sul mercato nuove colorazioni! Nella recensione di oggi vi parleremo di una delle nuove tonalità proposte e scoprirete se si tratta di un must-have e se è davvero immancabile nel beauty case di una make-up addicted! Vi abbiamo incuriosito? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-lip-glow-1

BALSAMO LABBRA DIOR LIP GLOW

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-lip-glow-2All’interno ci sono 3,6g di prodotto mentre non è specificata la durata dalla data di apertura. Il prezzo è di 34,50€ ed è disponibile, al momento, in 10 tonalità che si distinguono tra finish opaco ed olografico. Per questa recensione abbiamo testato lo 005 Lillac.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-dior-lip-glow-3Dior, Dior Lip Glow. Prezzo: 34,50€ su Sephora.it



INCI

C10-30 Cholesterol/Lanosterol Esters, Diisostearyl Malate, Bisdiglycerl Polyacyladipate-2, Phytostearyl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Synthetic Beeswax, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Mangifera Indica (Mango), Seed Butter, Ozokerite, C20-40 Alcohols, Polyethylene, Ethylhexyl Palmitate, Decyloxadolidinone, Parfum (Fragrance), Synthetic Fluorphlogopite, Luffa Cylindrica Seed Oil, But, Vanillin, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Tin Oxide, Propyl Gallate. May Contain (+/-): CI 12085 (Red 36, Red 36 Lake), CI 15850 (Red 6, Red 7, Red 7 Lake), CI 15895 (Yellow 6, Yellow 6 Lake), CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45380 (Red 21, Red 21 Lake, Red 22 Lake), CI 45410 (Red 27, Red 27 Lake, Red 28 Lake), CI 73360 (Red 30, Red 30 Lake), CI 75470 (Carmine), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides).

Per vedere gli swatches, e leggere le prime considerazioni su questo prodotto, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
9
Facilità di d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Boy Beat: il nuovo trend make up lanciato da Beyoncé! 🐝🙆🏻
Prossimo PostRecensione Fondotinta Too Faced Born This Way Foundation

4 COMMENTI

  1. Bisognerebbe avete un punto di riferimento per l’idratazione delle labbra in modo da poter raffrontare tutti i burri cacao uno con l’altro. Purtroppo però è tutto soggettivo…

  2. che bella che sei Silvia in queste foto!!
    comunque.. concordo in pieno sulla recensione, tra l’altro io ho due lip glow (001 pink e 004 coral) e ammetto che il colore testato (lilac) era proprio quello che mi incuriosiva, eheh.
    questo balsamo labbra mi è piaciuto talmente tanto che ne ho quasi subito comprato un altro, mi piace tantissimo l’effetto visivo sulle labbra, il comfort e l’idratazione che rilascia, lo trovo molto durevole e ad oggi è uno dei migliori mai provati.
    come suo dupe (più o meno eh, non aspettatevi lo stesso identico risultato!) segnalo il balsamo rivelatore di colore di Sephora, che però è presente in 2 sole colorazioni e non idrata né ha una durata simile a questo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here