Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei burrocacao: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review, vi parleremo del balsamo labbra di I Provenzali, il Mandorle Dolci Stick Labbra.

Questo balsamo nasce per idratare in profondità le labbra, grazie alla sua selezione di componenti naturali a all’assenza di derivati del petrolio e conservanti chimici. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-i provenzali-mandorle-dolci-stick-labbra-1

I PROVENZALI MANDORLE DOLCI STICK LABBRA

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-i provenzali-mandorle-dolci-stick-labbra-2Questo burrocacao contiene 5.7ml di prodotto con una durata di circa 24 mesi. Il prezzo è di 4,23 ed è arricchito con burro di karitè e profumatissimo olio di mandorle dolci.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-i provenzali-mandorle-dolci-stick-labbra-3



I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra. Prezzo: 7.30€ su Amazon.it

INCI

Ricinus Communis Oil. Candellila Cera, Butirospermum Parkii Butter, Helianthus Annus Seed Was, Ceryl Ricinoleate, Simmondsia Chinensis Oil, Caprylic/Capric Trigliceride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cera Microcristallina, Aloe Barbadensis LEaft Extract, Tocopberyl Acetate, Purfum.

Trattandosi di un prodotto semi-trasparente la sezione degli swatches è un po’ più particolare. In che modo? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline Total Temptation Waterproof Mascara
Prossimo PostModa Spiaggia, i 9 modi super fashion per indossare il Pareo! 🌴

5 COMMENTI

  1. L’ho provato, ma mi è sembrato un po’ duro da applicare, non scorre bene sulle labbra. Probabilmente, con il caldo si ammorbidisce, ma con il clima freddo l’ho trovato poco confortevole.

  2. questa linea de i Provenzali mi ispira molto, tra l’altro continuo a vederla al tigotà e penso che appena finirò gli stick labbra che ho a casa, ne proverò uno tra quello al cocco e quello all’argan!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here