INTRODUZIONE & INCI
Trovare il correttore perfetto non è mai cosa semplice: ognuna di noi combatte contro le proprie discromie quali occhiaie particolarmente marcate come anche macchie di vecchi brufoli che non vogliono andare via. Nella recensione di oggi abbiamo quindi deciso di mettere alla prova uno dei correttori di Wycon, ossia il Liquid Concealer.
Secondo il brand si tratta di un correttore fluido a lunga tenuta, perfetto per minimizzare le imperfezioni e correggere le vari discromie del viso. A quanto pare dona un aspetto luminoso e naturale grazie anche alla formula arricchita con acido ialuronico e vitamina E, per dare alla pelle idratazione e un’azione anti-age. Le promesse sono mantenute? Per scoprirlo non fermatevi qui!
WYCON LIQUID CONCEALER
All’interno ci sono 7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 5,50€ ed è disponibile in 9 varianti: sei sono tonalità sul beige mentre tre sono correttori colorati. Per questa recensione abbiamo testato il numero 100, Light Beige (il più chiaro disponibile in gamma).
INCI
Aqua(Water), Isododecane, Cyclopentasiloxane, Triethylhexanoin, Propylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone Ethlhexyl Methoxycinnamate, GLycerin, Isostearyl Isostearate Polyglyceryl-4 Isostearate Disteardimonium Hectorite Nylon-12, Dimethicone, Acrylates Copolymer 1,2-Hexanediol Caprylyl Glycol Polymethyl Methacrylate Tocopheryl Acetate, Disodium Edta, Dimethicone Crosspolymer, Methicone, Triethoxycaprylylsilane, Parfum (Fragrance), Sodium Hyaluronate, Coumarin, Tropolone, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Citronellol, Talc. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines), CI 75470 (Carmine), CI 77742 (Manganese Violet).