Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-4A molte persone piace la texture di questo correttore: dicono sia facile da stendere, che non tende ad entrare nelle pieghe, e lasci la pelle morbida. A quanto pare però la coprenza non è così elevata come sperato.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di questo Liquid Concealer Wycon che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-6Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-7Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggera, piuttosto liquida, e il prodotto si stende facilmente con l’applicatore floccato integrato. Il colore è abbastanza chiaro e non sono presenti profumi particolari o fastidiosi.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-8Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-liquid-concealer-9Correttore Wycon Liquid Concealer in 100 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato il correttore non diventa secco ma rimane morbido sulla pelle, quasi come se fosse una sorta di crema. Come potete vedere non sembra coprire molto: le vene sulla pelle tendono a risaltare anche dopo l’applicazione del correttore. Di positivo c’è che illumina.

Copre le occhiaie e le varie discromie sul viso? Si fissa bene? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome risparmiare sulla spesa: 15 regole d’oro per non buttare soldi!
Prossimo PostRecensione Fondotinta NYX Mineral Stick Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here