Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-4Si tratta di un prodotto apprezzato per il suo livello di coprenza come anche per la facilità di stesura. A quanto pare la durata non è eccellente ma, comunque, abbastanza buona: c’è chi dice infatti che, essendo molto morbido, deve essere fissato con un po’ di cipria.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch grazie ai quali possiamo fare le prime considerazioni relative alla formula e alla texture.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-6Wycon Stick Concealer in 101 Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-7Wycon Stick Concealer in 101 Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Sin dalla prima passata risulta molto coprente mentre la texture è abbastanza morbida ma non estremamente scivolosa. Presenta un leggero profumo, non troppo persistente, ed un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-8Wycon Stick Concealer in 101 Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-stick-concealer-9Wycon Stick Concealer in 101 Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma facilmente con le dita e si fissa piuttosto bene alla pelle. Tende però e perdere d’intensità e pigmentazione ma è possibile stratificarlo. Il range dei colori disponibili non è estremamente ampio.

Copre bene le occhiaie e le discromie del viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Not Your Princess Palette
Prossimo PostTrucco back to school 💄 Come truccarsi il primo giorno di scuola! 🚌

1 COMMENTO

  1. mah… mi dà l’impressione di essere un pastone senza fine che serve solo ad evidenziare le pieghette varie.
    una sorta di copia malriuscita del concealer di kiko..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here