WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Possiamo però dirvi che questo eyeliner, in versione nera, è super amato da tutti gli utenti sul web come anche da noi: non per niente aveva preso un bel voto in recensione!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, ovvero Brown, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.
NYX Epic Ink Liner Brown, swatch realizzato con luce naturale.
NYX Epic Ink Liner Brown, swatch realizzato con luce artificiale.
La pigmentazione è veramente soddisfacente, risulta un colore intenso fin dalla prima passata. La texture è abbastanza acquosa ma scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in fretta. La punta è costituita, come il Tattoo Liner di Kat Von D, da moltissime fibre di nylon che permettono di mantenerla sempre imbevuta di prodotto.
NYX Epic Ink Liner Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
NYX Epic Ink Liner Brown, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare, ha sufficientemente passato la temutissima ‘prova acqua’,ma scompare completamente post-immersione. Vi consigliamo, se volete utilizzare questo prodotto al mare, di non stropicciarvi gli occhi dopo il bagno, altrimenti l’effetto panda è assicurato! 🐼
Amo quello nero, in un anno scrive ancora come nuovo, aspettavo proprio questa versione brown, la trovo solo un po’ troppo chiara
Non amo l’eyeliner marrone son convinta non mi stia bene……