Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Possiamo però dirvi che questo eyeliner, in versione nera, è super amato da tutti gli utenti sul web come anche da noi: non per niente aveva preso un bel voto in recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, ovvero Brown, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-6NYX Epic Ink Liner Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-7NYX Epic Ink Liner Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è veramente soddisfacente, risulta un colore intenso fin dalla prima passata. La texture è abbastanza acquosa ma scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in fretta. La punta è costituita, come il Tattoo Liner di Kat Von D, da moltissime fibre di nylon che permettono di mantenerla sempre imbevuta di prodotto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-8NYX Epic Ink Liner Brown, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-9NYX Epic Ink Liner Brown, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, ha sufficientemente passato la temutissima ‘prova acqua’,ma scompare completamente post-immersione. Vi consigliamo, se volete utilizzare questo prodotto al mare, di non stropicciarvi gli occhi dopo il bagno, altrimenti l’effetto panda è assicurato! 🐼

Quali tipo di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBusiness Woman, le 10 donne che hanno creato degli imperi beauty 💪🏼💄
Prossimo PostGli 11 migliori fondotinta per l’estate: dai 12 ai 45€, quelli che non mi tradiscono mai!

2 COMMENTI

  1. Amo quello nero, in un anno scrive ancora come nuovo, aspettavo proprio questa versione brown, la trovo solo un po’ troppo chiara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here