Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Wycon che ci stupisce con una capsule collection estiva dedicata al mondo della bellezza a tutto tondo: la Reloveution. In questa recensione, dunque, vi parliamo del Tratto Eyeliner presente in collezione: si tratta di un eyeliner liquido con punta a scalpello.

Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee precise in modo molto semplice. La formula, inoltre, risulterebbe waterproof e il finish extra black. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo eyeliner? Non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-1

WYCON TRATTO EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-2La quantità di prodotto non è indicata mentre, dalla data di apertura, questo eyeliner dura 6 mesi. Il prezzo è di 6.90€ ed è disponibile solo nella variante nera. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato l’unica tonalità disponibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-3



INCI

Aqua (Water), Styrene/Acrylates Copolymer Pvp, Pentylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Acrylates Copolymer, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, (+/-): CI 77499.

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner dalla punta così particolare? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Uh che prodotto scadente… Grazie per la recensione, non ho ancora trovato il mio eyeliner perfetto ma sicuramente non sarà questo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here