Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Wycon che ci stupisce con una capsule collection estiva dedicata al mondo della bellezza a tutto tondo: la Reloveution. In questa recensione, dunque, vi parliamo del Tratto Eyeliner presente in collezione: si tratta di un eyeliner liquido con punta a scalpello.

Secondo il brand, l’applicatore risulta comodo e pratico da utilizzare, consentendo di creare linee precise in modo molto semplice. La formula, inoltre, risulterebbe waterproof e il finish extra black. Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo eyeliner? Non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-1

WYCON TRATTO EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-2La quantità di prodotto non è indicata mentre, dalla data di apertura, questo eyeliner dura 6 mesi. Il prezzo è di 6.90€ ed è disponibile solo nella variante nera. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato l’unica tonalità disponibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-tratto-eyeliner-3

INCI

Aqua (Water), Styrene/Acrylates Copolymer Pvp, Pentylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Acrylates Copolymer, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, (+/-): CI 77499.

Siete pronte a vedere gli swatches di questo eyeliner dalla punta così particolare? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo