Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-4Nonostante sia stato introdotto recentemente sul mercato, abbiamo trovato già molte recensioni riguardo questo fondotinta: sembra infatti che la texture sia morbida e sfumabile, la coprenza buildable e la resa naturalmente radiosa. Abbiamo trovato sul web solo qualche perplessità riguardo all’applicazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Slap Stick Fondotinta Solido Lush.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-6Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-7Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo fondotinta ha una forma ad ovetto, ed è rigorosamente senza packaging, nello stile eco-friendly dell’azienda. La texture è morbida e vellutata: appena entra in contatto con la pelle il fondotinta rilascia il prodotto in modo omogeneo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-8Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-9Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo fondotinta sia con un pennello buffer a setola fitta, con leggeri movimenti rotatori, facendo penetrare il prodotto all’interno della pelle; l’applicazione risulta facile e il finish delicatamente luminoso.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Gossamer Emotion Cream Lipstick
Prossimo PostI 7 prodotti Essence da avere assolutamente questa estate 🔝

9 COMMENTI

  1. Credo fossi tra le richiedenti. Grazie per la recensione. Quando le temperature si abbasseranno me lo prendo 🙂

  2. Mi piace molto il brand e la filosofia quindi mi piacerebbe prenderlo. Sono piuttosto scettica però, perchè avendo visto che nell’inci ci sono mooooolti oli e sulla pelle mista come la mia un pò mi fa temere..

  3. Per la mia pelle secca sarebbe una manna: lo prenderò di sicuro il prossimo inverno! Grazie per la recensione, l’ho trovata molto utile!

  4. mannaggia, questo fondo lo avrei provato veramente molto volentieri ma tra il fatto che sia molto idratante, che rimanga lucido e che sia pieno di oli direi che non è esattamente il massimo per una pelle mista/grassa come la mia che si lucida in un lampo 🙁

  5. La curiosità c’è, un po’ di paura per tutti quegli oli anche ma me lo sto immaginando sulla pelle secca d’inverno e sento il sollievo da qui.

    Credo andrò a provarlo non appena perderò l’abbronzatura estiva!

  6. Io ho la zona T che tende a lucidarsi molto, ai bordi del naso posso addirittura “spalmare” tutto il sebo che mi viene fuori, ma non ho brufoli.
    Questo fondotinta per me è bocciato, pur fissandolo con la cipria su di una pelle come la mia l’ho trovato fastidioso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here