Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi lo Slap Stick Fondotinta Solido in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-12Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-13Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla resa di questo prodotto sulla pelle del viso: non solo risulta stratificabile e modulabile in base alle esigenze ma l’effetto finale è radioso e luminoso.

Vi consigliamo, soprattutto in questa stagione calda, di spolverarlo con un velo di cipria: la texture è molto idratante e per questo tende ad entrare nelle linee d’espressione e a ‘muoversi’ sul viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-14Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lush-slap-stick-fondotinta-solido-15Lush Slap Stick Fondotinta Solido in 9W, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche se viene utilizzata una quantità di prodotto rilevante, l’aspetto del volto risulta fresco e luminoso. Non è decisamente un fondotinta effetto matt, ma rimane leggermente lucido sulla pelle. Sconsigliamo dunque questo tipo di prodotto alle pelli molto unte ed oleose. Su pelle mista, invece, funziona molto bene!

La sensazione sul viso è leggermente appiccicosa, per questo vi consigliamo assolutamente un velo di cipria.

TIPS & TRICKS

Sapete che esistono anche i fondotinta in formato stick? Sono consigliati soprattutto a coloro che ricercano una coprenza particolarmente full coverage, grazie all’alta percentuale di pigmenti contenuti in composizione.

Applicateli tracciando qualche linea sulla fronte, sul mento e sulle guance, sfumateli con una beauty blender inumidita o con un pennello dalle setole fitte. In estate, grazie all’alta concentrazione di pigmento, potete utilizzarli anche come correttori: in pratica due prodotti in uno!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Lush Slap Stick Fondotinta Solido!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Gossamer Emotion Cream Lipstick
Prossimo PostI 7 prodotti Essence da avere assolutamente questa estate 🔝

9 COMMENTI

  1. Credo fossi tra le richiedenti. Grazie per la recensione. Quando le temperature si abbasseranno me lo prendo 🙂

  2. Mi piace molto il brand e la filosofia quindi mi piacerebbe prenderlo. Sono piuttosto scettica però, perchè avendo visto che nell’inci ci sono mooooolti oli e sulla pelle mista come la mia un pò mi fa temere..

  3. Per la mia pelle secca sarebbe una manna: lo prenderò di sicuro il prossimo inverno! Grazie per la recensione, l’ho trovata molto utile!

  4. mannaggia, questo fondo lo avrei provato veramente molto volentieri ma tra il fatto che sia molto idratante, che rimanga lucido e che sia pieno di oli direi che non è esattamente il massimo per una pelle mista/grassa come la mia che si lucida in un lampo 🙁

  5. La curiosità c’è, un po’ di paura per tutti quegli oli anche ma me lo sto immaginando sulla pelle secca d’inverno e sento il sollievo da qui.

    Credo andrò a provarlo non appena perderò l’abbronzatura estiva!

  6. Io ho la zona T che tende a lucidarsi molto, ai bordi del naso posso addirittura “spalmare” tutto il sebo che mi viene fuori, ma non ho brufoli.
    Questo fondotinta per me è bocciato, pur fissandolo con la cipria su di una pelle come la mia l’ho trovato fastidioso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here