Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 8 – questo fondotinta copre sufficientemente già alla prima passata, ma risulta stratificabile e versatile senza venire meno all’effetto ‘seconda pelle’.

Durata: 7 – il prodotto, se non viene settato con la cipria, (soprattutto in estate!) tende ad entrare nelle linee d’espressione e a ‘muoversi’ sul viso.

Resistenza alla lucidità: 8 – si lucida leggermente ma l’effetto non è di ‘pelle unta’ ma leggermente dewy e luminosa.

Facilità di stesura: 7 – si tratta di un fondotinta abbastanza facile d’applicare: vi consigliamo l’uso di un pennello buffer a setola fitta.

VOTO FINALE: 7.5

Questo fondotinta ci è piaciuto: gli ingredienti naturali di cui è composto idratano e proteggono la pelle, applicazione dopo applicazione. È biodegradabile al 100%, grazie al packaging costituito da cera vegana, oltre ad essere eco-sostenibile, vegan-friendly e cruelty-free.

Non siete convinte che questo prodotto possa fare al caso vostro? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA CLINIQUE BEYOND PERFECTING FOUNDATION CONCEALER!

2) RECENSIONE FONDOTINTA KAT VON D LOCK IT FOUNDATION!

3) RECENSIONE FONDOTINTA FENTY BEAUTY PRO FILTR SOFT MATTE FOUNDATION!

Anche questa recensione Fondotinta Lush Slap Stick Fondotinta Solido finisce qui. Chi di voi possiede già questo fondotinta? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Gossamer Emotion Cream Lipstick
Prossimo PostI 7 prodotti Essence da avere assolutamente questa estate 🔝

9 COMMENTI

  1. Credo fossi tra le richiedenti. Grazie per la recensione. Quando le temperature si abbasseranno me lo prendo 🙂

  2. Mi piace molto il brand e la filosofia quindi mi piacerebbe prenderlo. Sono piuttosto scettica però, perchè avendo visto che nell’inci ci sono mooooolti oli e sulla pelle mista come la mia un pò mi fa temere..

  3. Per la mia pelle secca sarebbe una manna: lo prenderò di sicuro il prossimo inverno! Grazie per la recensione, l’ho trovata molto utile!

  4. mannaggia, questo fondo lo avrei provato veramente molto volentieri ma tra il fatto che sia molto idratante, che rimanga lucido e che sia pieno di oli direi che non è esattamente il massimo per una pelle mista/grassa come la mia che si lucida in un lampo 🙁

  5. La curiosità c’è, un po’ di paura per tutti quegli oli anche ma me lo sto immaginando sulla pelle secca d’inverno e sento il sollievo da qui.

    Credo andrò a provarlo non appena perderò l’abbronzatura estiva!

  6. Io ho la zona T che tende a lucidarsi molto, ai bordi del naso posso addirittura “spalmare” tutto il sebo che mi viene fuori, ma non ho brufoli.
    Questo fondotinta per me è bocciato, pur fissandolo con la cipria su di una pelle come la mia l’ho trovato fastidioso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here