Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, riguardo questo prodotto, abbiamo trovato praticamente una totalità di esperienze positive: sembra infatti che risulti leggero e fresco sulla pelle, versatile e modulabile in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Born This Way Foundation di Too Faced.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-6Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-7Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta abbastanza liquida ma non troppo: sembra un’ottima via di mezzo tra una crema e un fluido, sufficientemente pigmentata per coprire discromie e rossori della pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-8Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-born-this way-foundation-9Too Faced Born This Way Foundation in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per applicare questo fondotinta sia con un pennello buffer a setola fitta, picchiettando leggermente il prodotto nella pelle: l’applicazione risulta così più facile e il risultato omogeneo.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Dior Lip Glow
Prossimo PostTeli da mare estate 2018: i 7 più alla moda sulla spiaggia e su Instagram

3 COMMENTI

  1. mannaggia, questo era uno dei fondi che mi ispiravano ed avevo intenzione di provare, ma se non è molto adatto alle pelli grasse mi sa che salto..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here