Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi gloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-12Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 05 So Into It!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-13Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 05 So Into It!, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa. Il prodotto, grazie all’applicatore sagomato, si stende con facilità anche agli angoli della mucosa. Non è assolutamente appiccicoso, le labbra risultano particolarmente brillanti, specchiate.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-14Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 07 Happiness In A Bottle, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-shine-shine-shine-wet-look-lipgloss-15Essence Shine Shine Shine Wet Look Lipgloss in 07 Happiness In A Bottle, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non ci possiamo aspettare la durata di un rossetto liquido: infatti questi gloss non resistono ai pasti. Se non toccati, però, tendono a svanire lentamente nel corso della giornata. Inoltre, una volta asciutto il prodotto, le labbra risultano abbastanza idratate e morbide.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Farsáli Jelly Beam Illuminator Highlighter
Prossimo PostTeen Choice Awards 2018🌟 I Look *WOW* Ispirazione Per L’Autunno!🍂

2 COMMENTI

  1. carini per carità.. ma mi sanno di qualcosa di visto e rivisto :s
    sarà che l’estate ormai è agli sgoccioli, questi prodotti li vedevo meglio magari 2 mesetti fa..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here