Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-farsali-jelly-beam-4La maggior parte delle recensioni viste online tessa le lodi di questo illuminante: a quanto dicono si tratta di un prodotto versatile, modulabile, e di facile utilizzo. C’è chi però non ama la texture in gel in quanto, una volta sfumata, si trasforma in una sorta di polvere. È molto criticato anche il costo elevato.

cliomakeup-recensione-illuminante-farsali-jelly-beam-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo illuminante, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-farsali-jelly-beam-6Illuminante Farsáli Jelly Beam Illuminator Highlighter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-farsali-jelly-beam-7Illuminante Farsáli Jelly Beam Illuminator Highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture in gel è molto particolare e, effettivamente, risulta fresca e ad effetto bagnato se applicata in grandi quantità. Il colore è un oro/rosato, estremamente luminoso e riflettente.

cliomakeup-recensione-illuminante-farsali-jelly-beam-8Illuminante Farsáli Jelly Beam Illuminator Highlighter, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-farsali-jelly-beam-9Illuminante Farsáli Jelly Beam Illuminator Highlighter, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si trasforma in una sorta di polvere: la luminosità rimane ma la pigmentazione di base tende a scemare. È possibile però stratificarlo senza problemi.

È possibile applicarlo sotto il fondotinta? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. questo è uno di quei prodotti che proverei molto volentieri: mi incuriosisce tanto la texture e l’effetto bagnato/brillante..
    però sono sincera, per quanto reputi Farsàli una buona marca (mi piace tantissimo l’Unicorn Essence e sto fremendo per il Volcanic, se mai uscirà in Italia), non spenderei mai 37€ per un illuminante, avendone già diversi in polvere o stick a casa..

  2. Interessante questa versione gel…ma 37 euro sono tantissimi! Io mi trovo benissimo con quello liquido dell’Oreal!

  3. Troppo caro ho già qualche illuminante in polvere/cialda che mi basta e mi avanza……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here