Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-4Abbiamo trovato molti riscontri su questo mascara, praticamente tutti molto positivi! Sembra infatti che la formula sia leggera e modulabile, l’effetto finale completamente a vostra discrezione. Inoltre, pare resistere davvero a tutto, anche allo sfregamento degli occhi post immersione.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Get Big! Lashes Waterproof Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-6Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-7Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo mascara si presenta liquida rispetto ad altri mascara da noi testati, rimane comunque abbastanza morbida e scivola facilmente sulla pelle. Lo scovolino risulta alquanto ‘cicciotto’, il classico applicatore sintetico con fibre di varia lunghezza. Inoltre preleva poco prodotto alla volta: questo ci fa pensare alla possibilità di poterlo stratificare piano piano, in base alle esigenze.

Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-8Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-get-big!-lashes-waterproof-mascara-9Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo mascara ha superato egregiamente la prova acqua e anche la temutissima prova dischetto. Trrrrrrullo di tamburi….abbiamo finalmente un vincitore!

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
5
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop luglio 2018: dalla migliore palette di ombretti a un fondotinta FAVOLOSO!
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Wiz

2 COMMENTI

  1. Mi piace molto!
    Cercavo proprio un mascara che desse un effetto molto naturale, quasi ricoprendo solo di colore.
    Lo provero’ di sicuro.

  2. Sinceramente parlando AMO questo mascara.
    È vero che non da un effetto super ciglia finte, ma almeno per quanto mi riguarda non è nemmeno uno di quei mascara che si limitano a dare un po’ di colore alle ciglia, anzi, su di me che ho ciglia di media lunghezza e poco folte da veramente un bell’effetto, volumizza, definisce e allunga a sufficienza e con più passate riesco anche ad ottenere un effetto pieno. Ma il suo plus come detto in recensione è la durata. Dura a un tuffo in piscina, al sudore, a tutto!
    Per me meriterebbe un 8 bello pieno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here