TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio. Nella parte superiore è stata effettuato il Lash Filler, ossia un trattamento per rinforzarle ed incurvarle.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Get Big! Lashes Waterproof Mascara, così come il suo potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture si presenta liquida e leggera, l’effetto finale con questa prima passata è solo allungante e tende a creare molta definizione. Lo scovolino è decisamente troppo grande e, durante l’applicazione, sporca la palpebra mobile.
Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il volume, comunque, non è estremo: da un mascara definito ‘Volume Boost’ ci aspettavamo di più.
Essendo un mascara waterproof, vi consigliamo di rimuoverlo con un bifasico o sicuramente uno struccante a base oleosa, di modo da far risultare il processo di ‘struccaggio’ meno aggressivo per la zona perioculare. Per rimuoverlo in modo ottimale appoggiate un dischetto ben imbevuto di prodotto sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche secondo: riuscirete a struccarle in un attimo!
TIPS & TRICKS
Avete gli occhi piccoli e vorreste ingrandirli? Lo sapete che è possibile anche con il semplice uso del mascara? Intanto, per iniziare, curvate le ciglia con il piegaciglia (si, esatto! nessun mascara, neanche il più costoso, saprà sostituire l’azione del piegaciglia).
In seguito, tirate leggermente il sopracciglio verso l’alto con la mano opposta rispetto a quella che impugna lo scovolino: le ciglia così facendo si apriranno a ventaglio, rendendo più semplice l’applicazione e catturando ogni singolo peletto. Volete conoscere qualche altro trucchetto per ingrandire gli occhi piccoli? Date un’occhiata al post dedicato, troverete tutti i tips per uno sguardo da cerbiatta!
Mi piace molto!
Cercavo proprio un mascara che desse un effetto molto naturale, quasi ricoprendo solo di colore.
Lo provero’ di sicuro.
Sinceramente parlando AMO questo mascara.
È vero che non da un effetto super ciglia finte, ma almeno per quanto mi riguarda non è nemmeno uno di quei mascara che si limitano a dare un po’ di colore alle ciglia, anzi, su di me che ho ciglia di media lunghezza e poco folte da veramente un bell’effetto, volumizza, definisce e allunga a sufficienza e con più passate riesco anche ad ottenere un effetto pieno. Ma il suo plus come detto in recensione è la durata. Dura a un tuffo in piscina, al sudore, a tutto!
Per me meriterebbe un 8 bello pieno.