Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Zone rade per natura o per errori di depilazione poco importa: queste matite Brow Wiz Anastasia Beverly Hills promettono di definire perfettamente le sopracciglia, riempiendo in tutta facilità i vari “buchetti” presenti sulla cornice del nostro sguardo.

Mina ultra sottile per un risultato delicato, discreto ed impercettibile ad occhio nudo. Colore modulabile, chiaro o scuro, a seconda della pressione esercitata. Queste sono le promesse del brand. Se volete scoprire se si tratta della miglior matita per sopracciglia in commercio non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW WIZ

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-2All’interno ci sono 0.085g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 25,50€ ed è disponibile in 10 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato una delle più chiare, Taupe.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-wiz-3Anastasia Beverly Hills, Brow Wiz. Prezzo: 25,50€ su Sephora.it



INCI

Hydrogenated Soybean Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Zinc Stearate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba/Cera Carnauba, Stearic Acid, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, May Contain  (+/-): Mica, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Il prodotto resiste all’acqua? È davvero modulabile? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence Get Big! Lashes Waterproof Mascara
Prossimo PostI segnali di tradimento sono 10: come riconoscerli e utili consigli 🔥

2 COMMENTI

  1. sarei curiosa di provare questa matita, più che altro perché ammetto candidamente di non avere ancora provato alcun prodotto di ABH!
    ad ogni modo non avendo un grosso problema di sopracciglia (le ho abbastanza folte e le tengo curate mediante estetista), mi limito a rifinire una zona un filo più rada con una matita automatica Kiko che ho ormai da anni e con cui mi trovo bene.. quindi al momento mi sa che passo 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here