Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Essence e lo facciamo presentandovi la Not Your Princess Palette. Secondo il brand, con questa palette potete realizzare un nude make up, ma anche osare con audaci smokey eyes: l’unico limite è la fantasia!

All’interno troviamo nove ombretti caratterizzati da tre diverse tipologie di finish: satin, matt e metallico. Il packaging è compatto e dotato di un comodo specchietto interno. Volete scoprire se questa palette è diventato un must have per questo periodo? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-1

ESSENCE NOT YOUR PRINCESS PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 11g mentre, dalla data di apertura, la palette dura circa 18 mesi. Il prezzo è di 8,99€ ed è reperibile in questa varietà, dai toni super freddi, e in altre tre palette dalle tonalità diversificate, molto girly. In aggiunta, in questa linea, sono disponibili anche due palette d’illuminanti.

cliomakeup-recensione-palette-essence-not-your-princess-palette-3



INCI

Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Dimethicone, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isopropyl Isostearate, Synthetic Wax, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffinum Liquidum (Mineral oil), Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Stearate, Tin Oxide, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Ethylhexylglycerin, Bht, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Phenoxyethanol, CI 75470 (Carmine), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
5
Sfumabilità
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDesmond Is Amazing 💜 Il Bimbo Drag Che Insegna Ad Essere Se Stessi 🌈
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Stick Concealer

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here