Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Essence e lo facciamo presentandovi la Too Glam To Give A Damn Palette. Secondo il brand, con questa palette potete realizzare fantastici glam look, per non smettere mai di osare con la fantasia!

All’interno troviamo nove ombretti caratterizzati da due diverse tipologie di finish: satin e matt. Il packaging è compatto e dotato di un comodo specchietto interno. Volete scoprire se questa palette ci ha conquistate o no? Allora continuate nella lettura!😉

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-1

ESSENCE TOO GLAM TO GIVE A DAMN PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 11g mentre, dalla data di apertura, la palette dura circa 18 mesi. Il prezzo è di 8,99€ ed è reperibile sia in questa varietà dai toni freddi sia in altre tre versioni, dai colori assortiti. In aggiunta, in questa linea, sono disponibili anche due palette d’illuminanti: dunque ce n’è davvero per tutti i gusti… e per tutti i look! 

cliomakeup-recensione-palette-essence-too-glam-to-give-a-damn-palette-3



INCI

Talc, Mica, Dimethicone, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isopropyl Isostearate, Synthetic Wax, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Stearate, Tin Oxide, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Ethylhexylglycerin, Bht, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Phenoxyethanol, CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Scusate Team, senza polemica ma postare un secondo look aggiungendo solo una linea di eye-liner non mi sembra molto nel contesto… avrei gradito un look in cui si utilizzassero colori diversi nella palette per capire la performance anche degli altri colori. Grazie e buona giornata a tutti

  2. Smaccata imitazione delle palette Mac uscite l’anno scorso…..che già non erano top……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here