Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-4Anche le opinioni in merito a questa Coral Obsessions sono piuttosto contrastanti: c’è chi ama la pigmentazione degli ombretti presenti all’interno mentre c’è chi trova che i colori non risaltino così tanto come sperato. Diverse persone infatti preferiscono la classica Rose Gold a questa palette.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch della palette, che trovate sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-6Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-7Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di una palette contenente prevalentemente colori caldi e opachi. Sono solo due i colori metallizzati ossia il primo, un corallo dalla base calda ramata, e l’ultimo, un corallo rosato con riflessi oro.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-8Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-9Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli opachi sembrano avere una pigmentazione niente male anche se la texture non risulta particolarmente morbida. Tra i meno evidenti c’è il beige chiaro, mentre quello che si nota maggiormente è il marrone terracotta.

Gli ombretti si sfumano facilmente? Rimangono ben pigmentati anche se sfumati? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Essence Kisses From Italy Mini Lipstick
Prossimo PostProdotti flop luglio 2018: nun ce semo proprio!

4 COMMENTI

  1. bellissimo il primo makeup di Silvia!! *_*
    conosco bene la qualità delle palette di Huda, su questa però passo perché per quanto riguarda i colori caldi ho già la naked heat che non uso..

  2. Bella per carità, ma colori troppo accesi per i miei gusti, credo che ci si stancherebbe nel giro di poco se non la si usasse per shooting o per serate estive particolari…

  3. eh, purtroppo non riesco proprio a vedermi con i rossi ed i colori caldi.. le commesse di Sephora hanno suggerito male il marito stavolta! :s

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here