WEB RUMORS & SWATCH
Anche le opinioni in merito a questa Coral Obsessions sono piuttosto contrastanti: c’è chi ama la pigmentazione degli ombretti presenti all’interno mentre c’è chi trova che i colori non risaltino così tanto come sperato. Diverse persone infatti preferiscono la classica Rose Gold a questa palette.
SWATCH
Passiamo ora agli swatch della palette, che trovate sia con luce naturale che artificiale.
Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce naturale.
Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce artificiale.
Si tratta di una palette contenente prevalentemente colori caldi e opachi. Sono solo due i colori metallizzati ossia il primo, un corallo dalla base calda ramata, e l’ultimo, un corallo rosato con riflessi oro.
Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce naturale.
Palette Huda Beauty Coral Obsessions, swatch realizzato con luce artificiale.
Gli opachi sembrano avere una pigmentazione niente male anche se la texture non risulta particolarmente morbida. Tra i meno evidenti c’è il beige chiaro, mentre quello che si nota maggiormente è il marrone terracotta.
bellissimo il primo makeup di Silvia!! *_*
conosco bene la qualità delle palette di Huda, su questa però passo perché per quanto riguarda i colori caldi ho già la naked heat che non uso..
Bella per carità, ma colori troppo accesi per i miei gusti, credo che ci si stancherebbe nel giro di poco se non la si usasse per shooting o per serate estive particolari…
eh, purtroppo non riesco proprio a vedermi con i rossi ed i colori caldi.. le commesse di Sephora hanno suggerito male il marito stavolta! :s
Grazie mille, un abbraccio!
Silvia ClioMakeUp