Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up ci siamo sbizzarrite creando un eye-look ispirato ai colori del tramonto: abbiamo quindi sfruttato il giallo, l’arancio, e le varie sfumature di corallo, completando il tutto con una bella linea di eye-liner.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-10Palette Huda Beauty Coral Obsessions, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-11Palette Huda Beauty Coral Obsessions, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il mix di finish permette di creare diversi tipi di look, tutti incentrati sul color corallo. Si sfumano facilmente anche se risultano leggermente polverosi.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-12Palette Huda Beauty Coral Obsessions, fotografia realizzata con luce naturale.

Con qualche ombretto bisogna stratificare bene il colore in quanto, una volta sfumati, perdono leggermente d’intensità.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-13Palette Huda Beauty Coral Obsessions, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-14Palette Huda Beauty Coral Obsessions, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look potete vedere che abbiamo utilizzato diversi ombretti sull’occhio, creando un make-up prevalentemente arancio-oro.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-coral-obsessions-palette-15Palette Huda Beauty Coral Obsessions, fotografia realizzata con luce naturale.

Bisogna fare anche un po’ di attenzione al fall out, ma in generale la durata è buona: gli ombretti resistono abbastanza bene anche senza primer (ma consigliamo comunque il suo utilizzo per un risultato ottimale).

TIPS & TRICKS

Per far risaltare al meglio gli ombretti ci sono alcuni accorgimenti da utilizzare: in primis è fondamentale avere una palpebra ben preparata, ossia senza strati oleosi o discromie di colore. Per rimediare a questi “problemi” potete ricorrere ad un correttore, fissato con un po’ di cipria, oppure stendere un primer in grado anche di camuffare le zone meno omogenee.

Un altro suggerimento che possiamo darvi è quello di utilizzare una base bianca prima di passare alla stesura dei colori: così facendo i vari ombretti sembreranno molto più vibranti! Provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
SfumabilitĂ 
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Essence Kisses From Italy Mini Lipstick
Prossimo PostProdotti flop luglio 2018: nun ce semo proprio!

4 COMMENTI

  1. bellissimo il primo makeup di Silvia!! *_*
    conosco bene la qualità delle palette di Huda, su questa però passo perché per quanto riguarda i colori caldi ho già la naked heat che non uso..

  2. Bella per carità, ma colori troppo accesi per i miei gusti, credo che ci si stancherebbe nel giro di poco se non la si usasse per shooting o per serate estive particolari…

  3. eh, purtroppo non riesco proprio a vedermi con i rossi ed i colori caldi.. le commesse di Sephora hanno suggerito male il marito stavolta! :s

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here