WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni sul web riguardo questa palette: possiamo dirvi però che, in generale, gli ombretti dal finish metallico sono i più amati, sembra infatti che risultino particolarmente scriventi e burrosi, dal rilascio di colore immediato.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Lemonade Craze Palette.
Maybelline Lemonade Craze Palette, da sx a dx Sherbet, Berry Ice, Strawberry Lemonade e Citrus, swatch realizzato con luce naturale.
Maybelline Lemonade Craze Palette, da sx a dx Sherbet, Berry Ice, Strawberry Lemonade e Citrus, swatch realizzato con luce artificiale.
In questa prima fila della palette troviamo un panna, un color malva chiaro, un rosa e un oro rosa, entrambi shimmer. La texture di quest’ultimi è morbida e vellutata, i colori si prelevano con facilità, il rilascio di colore è immediato. I matt, invece, appena toccati, tendono ad essere molto polverosi.
Maybelline Lemonade Craze Palette, da sx a dx Ice Pop, Old Fashioned, Sunnies e Lemonade Craze, swatch realizzato con luce naturale.
Maybelline Lemonade Craze Palette, da sx a dx Ice Pop, Old Fashioned, Sunnies e Lemonade Craze, swatch realizzato con luce artificiale.
In questa seconda parte, troviamo un rosa acceso, un marrone scuro, un bianco gesso e un color limone. La texture dei matt è morbida e quasi cremosa, gli ombretti si prelevano con facilità e rilasciano sufficientemente colore. L’unico di questa fila che non ci ha convinto particolarmente è Lemonade Craze che riteniamo poco pigmentato e abbastanza polveroso.
Maybelline Lemonade Craze Palette, da sx a dx Main Squeeze, Coral Punch, Sugar Coated e Sweet Tea, swatch realizzato con luce naturale.
Maybelline Lemonade Craze Palette, da sx a dx Main Squeeze, Coral Punch, Sugar Coated e Sweet Tea, swatch realizzato con luce artificiale.
L’ultima fila chiude la palette con un color champagne shimmer, un salmone, un top coat metallizzato rame e un marrone chiaro matt. Di quest’ultima parte, ci sono molto piaciuti Sugar Coated e Main Squeeze, la texture di entrambi è morbida e vellutata, il colore super intenso.
Insomma, i matt sono polverosi mentre i metalizzati burrosi..
la palette mi sembra anche carina, buono il prezzo ma sulle tonalità passo: le trovo davvero molto belle, ma di mio ne userei davvero pochissime, purtroppo! >.<
Belle proposte di look! Complimenti
Però, interessante ☺️
Ma si sa quando sarà disponibile in Italia?