Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Lemonade Craze Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-maybelline-lemonade-craze-palette-12Maybelline Lemonade Craze Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-maybelline-lemonade-craze-palette-13Maybelline Lemonade Craze Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look, abbiamo steso sulla palpebra mobile il rosa acceso Ice Pop, sfumandolo nella piega palpebrale con Coral Punch. Per illuminare e aprire lo sguardo, abbiamo steso sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno dell’occhio il color champagne.

cliomakeup-recensione-palette-maybelline-lemonade-craze-palette-14Maybelline Lemonade Craze Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-maybelline-lemonade-craze-palette-15Maybelline Lemonade Craze Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo steso nell’angolo interno Lemonade Craze, amplificandolo con Sunnies sotto l’arcata sopracciliare. Sulla palpebra mobile, abbiamo applicato Sugar Coated, il colore metallizzato più scrivente di tutta la palette, dalla texture super particolare. In generale si sfumano facilmente e non creano macchia.

La texture dei metallici e shimmer è burrosa e morbida, abbastanza pigmentata fin dalla prima applicazione. I matt, invece, vanno ‘capiti’ poiché la formulazione, se applicata erroneamente, tende a creare fall out e a spolverare parecchio sul viso. Durante il giorno i colori non tendono a perdere d’intensità e non entrano nelle pieghette.

TIPS & TRICKS

Palette di questo tipo, non sono super facili da utilizzare, soprattutto non le consigliamo per chi è alle prime armi con il makeup! Per quanto guarda l’applicazione dei colori matt di questa palette, vi consigliamo di  stendere precedentemente un primer occhi correttivo o anche un semplice correttore leggermente più chiaro del vostro incarnato.

Senza (si avete capito bene!) settare la base/correttore, prelevate poco prodotto alla volta con un pennello da sfumatura per occhi e, con piccoli movimento rotatori, posizionate il prodotto dove lo necessitate. Stratificate finché non ottenete la saturazione di colore desiderata, et voilà il gioco è fatto! Non avendo incipriato la base, il pigmento degli ombretti ‘si attacca’ meglio alla palpebra, garantendo così un risultato omogeneo e super pigmentato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Sephora Balsamo Labbra Goji
Prossimo PostUnghie rosse 😍 tutte le nuance di smalti più alla moda quest’anno

4 COMMENTI

  1. Insomma, i matt sono polverosi mentre i metalizzati burrosi..
    la palette mi sembra anche carina, buono il prezzo ma sulle tonalità passo: le trovo davvero molto belle, ma di mio ne userei davvero pochissime, purtroppo! >.<

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here