Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Kisses From Italy Mini Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-10Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-11Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sospettavamo già dagli swatches, purtroppo questo prodotto non risulta omogeneo sulle labbra: tende a ‘rimanere in superficie’ creando un antiestetico effetto farinoso. L’odore è molto dolce e quasi stucchevole.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-12Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-13Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, invece, la resa è più omogenea e decisamente più pigmentata. Il rossetto si applica con facilità e il finish è fine ed elegante.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-14Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-kisses-from-italy-mini-lipstick-15Essence Kisses From Italy Mini Lipstick in 01 Ciao Bellissima, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, siamo rimaste abbastanza deluse: questi rossetti cremosi non resistono ai pasti e in più tendono leggermente a sbavare, accumulandosi negli angoli estremi della mucosa.

TIPS & TRICKS

Con rossetti come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.

Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
6
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa gonna a plissé è super femminile e si adatta ad ogni fisico! Gli outfit da copiare 😍
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Coral Obsessions

3 COMMENTI

  1. carino il color malva.. per il resto, per 4€ 3 rossetti, cosa ci si poteva mai aspettare? XD

  2. Carini sono carini a volte penso che Essence faccia questi prodotti per ragazze giovanissime per farle accostare al mondo del make-up con poca spesa…..il che non è affatto male come idea!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here