WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, abbiamo trovato moltissimi riscontri positivi riguardo questi rossetti: sembra infatti che siano cremosi e morbidi, confortevoli e pigmentati. Qualche commento negativo, invece, riguarda la durata, pare non resistano ai pasti e svaniscano al passaggio delle ore.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 407 Palissandro, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 407 Palissandro, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità troviamo un rosso fragola, con una punta di rosa molto accentuata. Il colore è acceso da microglitter argento, che lo rendono brillante. La scrivenza è ottima fin dalla prima passata, lo stick scivola molto facilmente sulla pelle. L’odore è dolce e vanigliato ma non stucchevole.
Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 404 Biscotto Rosato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 404 Biscotto Rosato, swatch realizzato con luce artificiale.
Come seconda tonalità, troviamo un color biscotto, tendente al rosato. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida e vellutata. Il colore rimane leggermente sheer ma è sufficiente stratificare il prodotto per una resa piena e ben pigmentata.
Dai Rossetti cremosi nn mi aspetto mai molto come durata comunque. . carini i colori
Ne ho acquistati due (rosa antico e ciliegia) e devo dire che non mi trovo male. Li uso come rossetti da “tutti i giorni”: sono molto cremosi e si stendono bene, ma per farli durare un pò di più applico prima la matita dello stesso colore. Non vanno bene nel caso dobbiate mangiare, spariscono abbastanza in fretta anche facendo attenzione. Visto il prezzo irrisorio sono accettabili.