Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Smart Fusion Lipstick Nudes.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-12Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 407 Palissandro, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-13Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 407 Palissandro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla loro texture si stendono molto facilmente e in poche passate. Il comfort è molto buono, donando una sensazione di labbra idratate e morbide. Abbiamo steso questo colore senza la matita al di sotto: nonostante il caldo non tende a sbavare.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-14Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 404 Biscotto Rosato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-smart-fusion-lipstick-15Kiko Smart Fusion Lipstick Nudes in 404 Biscotto Rosato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se non mangiate o bevete, questi rossetti resistono sulle labbra qualche ora. In caso contrario, scompaiono in modo omogeneo e necessitano di essere ritoccati. Le texture sono fresche ed idratanti, senza risultare pesanti o troppo liquide.

TIPS & TRICKS

Per una tenuta ancora più long lasting vi consigliamo di acquistare anche la matita abbinata (di cui potete trovare il colore corrispondente), specialmente se vi ritrovate ad avere un colore non perfettamente omogeneo: la matita vi aiuterà ad ottenere una stesura perfetta. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.

Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 proposte di Tutine fashion e come abbinarle per tutte le occasioni!
Prossimo PostDa sfatta 😅 a f*gona 🔥 in 15 minuti netti: il mio trucco facile da sera

2 COMMENTI

  1. Ne ho acquistati due (rosa antico e ciliegia) e devo dire che non mi trovo male. Li uso come rossetti da “tutti i giorni”: sono molto cremosi e si stendono bene, ma per farli durare un pò di più applico prima la matita dello stesso colore. Non vanno bene nel caso dobbiate mangiare, spariscono abbastanza in fretta anche facendo attenzione. Visto il prezzo irrisorio sono accettabili.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here