Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-4Sono ancora poche le review in merito alle tonalità nude di questi rossetti ma la versione “classica” è molto apprezzata. Anche noi abbiamo avuto modo di testare altre colorazioni in passato, con cui ci siamo trovate molto bene! Siamo rimaste sorprese nel vedere però che i colori dei due rossetti scelti per questa recensione, dal packaging esterno, sembrano quasi identici!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-5

SWATCH

I due liquid lipstick si assomigliano molto? Guardate gli swatch qui sotto per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-6Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 74 Cashmere Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-7Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 74 Cashmere Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Vedendo distrattamente le vari immagini le tonalità dei due rossetti testati possono sembrare praticamente identiche ma, guardando bene, si vede che Peach Echo è leggermente più pescato e meno rosato rispetto a Cashmere Rose (anche se la differenza è minima).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-8Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 83 Peach Echo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-9Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 83 Peach Echo, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è piuttosto liquida e impiega un po’ di tempo nell’asciugatura. In generale sono necessarie più passate per ottenere una pigmentazione al 100%, altrimenti tendono a rimanere un po’ “trasparenti”. Hanno inoltre un delicato profumo alla vaniglia.

Si applicano facilmente? Sulle labbra i due colori testati si distinguono maggiormente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi borse estate 2018: gli 8 modelli di tendenza da non perdere!
Prossimo PostRecensione Palette NYX Ultimate Shadow Palette Warm Neutrals

4 COMMENTI

  1. Dura tantissimo sulle labbra ed è confortevole ma il colore nude e relativo effetto è bruttissimo …. inguardabile

  2. il penultimo come colorazione non mi sembra male, però dovrei vederlo indossato e swatchato..

  3. Mah non mi fido mai delle foto o degli swatch che ci sono in giro, mi sono fidata troppe volte e sono sempre rimasta delusa perchè i colori erano parecchio diversi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here