Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi questi Nude Long Lasting Liquid Lipstick ecco le immagini della labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore floccato permette una stesura semplice e veloce. Con poche passate si riesce ad ottenere un risultato omogeneo ed evidente. Data la liquidità del prodotto vi consigliamo di scaricare leggermente l’eccesso prima di stendere il rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-12Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 74 Cashmere Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-13Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 74 Cashmere Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato impiegano un po’ di tempo per asciugarsi e diventare opachi, e non si tratta di un prodotto no-transfer. Nonostante ciò non tendono a sbavare durante la giornata, resistono a lungo e non seccano.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-14Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 83 Peach Echo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-nude-liquid-lipstick-15Wycon Nude Long Lasting Liquid Lipstick in 83 Peach Echo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo i pasti è possibile “aggiustare” il rossetto anche solo con un velo di burro cacao, così da uniformare nuovamente il colore.

Sulle labbra le due nuance testate risultano praticamente identiche: se negli swatches Peach Echo poteva sembrare più scuro qui la differenza non si nota quasi, fattore che ci ha un po’ deluse.

TIPS & TRICKS

Scegliere il rossetto nude adatto alla propria carnagione non è cosa semplice: l’effetto cadavere è sempre dietro l’angolo! La scelta deve partire dal colore delle nostre labbra. Ricordate inoltre che si può sempre aggiustare il tiro con una matita di un tono vicino e con un po’ di lip contouring.

Chi ha una pelle diafana o molto chiara dovrebbe evitare qualsiasi tipo di rossetto con base bianca all’interno: meglio optare per tonalità rosate o pesca. Chi invece ha una pelle medio-chiara dovrebbe optare per i beige cremosi. E le altre carnagioni? Scopritelo all’interno del post dedicato, dove troverete anche diversi rossetti adatti alle varie carnagioni!

E non è finita qui: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali riguardo questi Liquid Lipstick!

Indietro
Prossimo