Spesso parliamo di quali sono i nostri prodotti preferiti, ma per questa volta abbiamo deciso di parlarvi di quali sono i nostri brand preferiti, e per quale motivo hanno un posto speciale nel nostro cuore. 

Ci sono infatti dei brand che hanno un fascino speciale su di noi, le loro collezioni ci fanno battere il cuore e illuminare gli occhi, e quando le vediamo non riusciamo a resistere all’impulso di provarle e acquistarle. Dai grandi classici come la Naked – la prima vera palette di molte beauty addicted – ecco i nostri brand preferiti e il loro prodotto che amiamo di più! Curiose? Allora iniziamo!

cliomakeup-brand- preferiti-team-1-copertina

SILVIA E URBAN DECAY: LA PRIMA NAKED NON SI SCORDA MAI!

Come make-up artist non è facile scegliere un solo brand, mi piace infatti prendere i prodotti top di varie marche per comporre il mio kit. Dovendone scegliere solo uno la mia decisione non poteva che ricadere su Urban Decay: è grazie a questo brand che è iniziata la mia palette-mania.

cliomakeup-brand- preferiti-team-9-silvia-naked

Con la prima Naked è stato amore a prima vista ed è stato uno dei primi prodotti che ho acquistato per puro interesse personale (e non per lavoro).



sapevate che hanno fatto il funerale alla naked 1? 💔

Quando è uscita la notizia della discontinuità della sua produzione ho avuto un piccolo infarto (anche voi, vero?!). La Naked è stato il mio primo amore! Ogni anno poi non vedo l’ora delle nuove uscite, e infatti ora sto aspettando con ansia il lancio della Cherry Naked! Per questo motivo Urban Decay avrà sempre un posto speciale nel mio beauty e nel mio cuore!

cliomakeup-brand- preferiti-team-1-cherry-naked

Credits: celebrities-vip.net

CRISTINA E KAT VON D: LA MATITA PER SOPRACCIGLIA EFFETTO MICROBLADING!

Sono da sempre portatrice sana di sopracciglia sfigatelle, sono poche e rade, molto diverse fra loro. Da adolescente le adoravo super fini, (cari anni 90, menomale siete finiti!) accanendomi con le pinzette e realizzando delle opere d’arte astratte.

cliomakeup-brand- preferiti-team-12-cristina

Da quando ho scoperto la Signature Brow di Kat Von D, però, sono decisamente rinata: la mina della matita è sottile e precisissima, permette di realizzare le sopracciglia pelo per pelo, ottenendo un effetto naturalmente pieno o look più bold e ricercati: tutto a vostra discrezione!

cliomakeup-brand- preferiti-team-6-kat-von-d-sopracciglia

Il brand Kat Von D è sicuramente, ad oggi, il mio preferito: giovane e frizzante, decisamente fuori dagli schemi. I prodotti make-up sono sempre ricercati e mai banali, combinando qualità e performance straordinarie. Sono sempre in trepidante attesa per le nuove uscite!

cliomakeup-brand- preferiti-team-10-kat-von-d

Kat Von D, Signature Brow. Prezzo: 19,50 € su sephora.it

Credits: glam-junkies.com

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi mostreremo i brand preferiti di Anna Maria, Malvina e Ilaria. Curiose? Allora continuate a leggere! 

15 COMMENTI

  1. Il mio brand preferito x fondotinta, rossetti, correttori e molto altre, é Mac. Fortunatamente i fondotinta, su di me nn creano problemi. Ne ho 3 tipi e li uso con soddisfazione. Generalmente misceladoli insieme .. Ho pochi ombretti Mac, solo palette limited… ☺️ ☺️ ☺️
    X le palette ombretti, nn ho un solo brand preferito. Quello di cui ho più palette é Too Faced… Mi piacciono le scelte colori, ma odio gli ombretti profumati. Non vedo la necessità di creare allergie agli occhi xd…

  2. E’ difficile scegliere però diciamo che a livello di rossetti il top per me è MAC. Anche se ultimamente sto apprezzando moltissimo anche quelli di URBAN DECAY (oltre ad avere la Naked). Quindi se la contendono. Poi un altro marchio che mi ispira molto ma solo per le palette è Too Faced. Poi mi sento molto attratta dalle palette di Anastasia Beverly Hills… Sono sicura che sarebbe un mio top 😀

  3. Uhm….domanda difficile….dividerei la risposta per categoria
    – Occhi : senza dubbio alcuno Urban Decay, con le loro palette mi diverto da anni e ogni anno si migliorano…
    – Sopracciglia : Anastasia Beverly Hills, per me i migliori prodotti in assoluto
    – Base viso : forse forse Fenty Beauty, anche se il suo fondotinta d’inverno mi secca un pochino e alterno quindi con altri. Premio Rihanna perché per la prima volta ha messo l’accento sulla diversità di tutte noi, perché anche se altre ditte hanno un’ampia gamma di colori, solo lei ha saputo farne il suo cavallo di battaglia e spingere al massimo la ricerca del colore giusto.
    – Labbra : sinceramente ho tanti rossetti di tante marche, non riesco ad indentificare un brand preferito

  4. oddio domanda da un milione di dollari!!
    ne sparo uno per “genere”, sperando di farlo con cognizione..
    – occhi: sono indecisa tra Urban Decay (Naked 1!!!) e Huda, ma forse propendo più per quest’ultima.. la Smokey per me è stata rivoluzionaria veramente!!
    – labbra: eh… BOH. adoro i rossetti di Clio (eheh), il lip injection di Urban Decay, i Lip Glow di Dior, i rossetti di Mac.. ecco dai, forse indico Mac per i rossetti, qualità pazzesca e immensa scelta di colori.
    – viso/finish: inteso come terre – illuminanti – blush etc.. direi assolutamente Too Faced. La palette “Natural Face” mi ha rapito il cuore, è bellissima e adatta a tutte le stagioni, la adoro!!
    – viso/base: avrei indicato altre marche, ma per me qui la rivoluzione totale è stato il fondo di Fenty.. ho sempre avuto problemi a trovare il mio colore, una buona texture, un fondo che non appesantisse ma che coprisse.. e questo per me è il top davvero!

    (ps. ma il funerale alla Naked 1?? voglio vederlo e piangere come se non ci fosse un domani!)

  5. In generale non ho una vera e propria marca del cuore, ho un po’ di tutto e di solito punto ai best seller di vari brand. Ma se dovessi sceglierne uno direi Mac, è il primo brand costoso al quale mi sono avvicinata e mi ha fatto appassionare ai rossetti, che sono da sempre il mio prodotto makeup preferito. Riguardo i brand più “recenti” direi Kat Von D (anche se le ultime dichiarazioni di Kat non sono sulla mia lunghezza d’onda, anzi direi proprio il contrario), perché i prodotti e lo stile dei packaging mi piacciono molto e li trovo adatti alla mia personalità. Proprio per il motivo contrario a volte non sono colpita dai packaging estrosi e allegri di Too Faced o Benefit, anche se hanno prodotti che io adoro. Per quanto riguarda i brand un po’ più economici sono super d’accordo con Malvina, anche a me piace molto Nyx per la varietà di prodotti e lo stile un po’ rock!

  6. Che belle che siete ragazze!
    Sono una persona banale e purtroppo non compro trucchi da un bel po’, prodotto preferito per le labbra ruby woo oppure la tinta sephora 01, per gli occhi anche solo del mascara e per me il trucco è fatto!
    Però mi piacciono molto i trucchi colorati, seguo violette fr su Youtube e lei ogni tanto fa trucchi coloratissimi, mi fa venire voglia di copiarli.

  7. Ho due marche del cuore, Urban Decay e Chanel.
    UD perchè principalmente trucco gli occhi, quindi ho palette a go-go. Aspetto con curiosità di vedere la nuova Naked Cherry. Visto che la Naked 1 va in pensione e comincerò ad usarla con un po’ di attenzione, vorrei trovare un prodotto da affiancarle.
    Chanel per i prodotti labbra in genere, trovo che siano molto performanti. Oltre al fatto non trascurabile che sono davvero belli da vedere.

  8. Cherry Naked è disponibile sul sito di Sephora in anteprima fino la 28/09 a euro 53….l’ho vista adesso cercando appunto le novità, ma la trovate sulla home, non si può non vederla.

  9. Io amo huda beauty per le palette, Mac e Urban Decay per i rossetti e Kiko per matite occhi colorate/ eyeliner. Ormai quando ho bisogno di questi prodotti, punto su questi brand e basta. Per il resto sperimento tra vari brand

  10. Come brand professionali mi piacciono Diego Dalla palma, Urban decay, Nars..al supermarket preferisco essence e Deborah. Come brand bio mi son trovata bene con purobio e Nabla. Finalmente sto per aprire i meravigliosi acquisti cliomakeup e vi aggiorno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here