Spesso parliamo di quali sono i nostri prodotti preferiti, ma per questa volta abbiamo deciso di parlarvi di quali sono i nostri brand preferiti, e per quale motivo hanno un posto speciale nel nostro cuore. 

Ci sono infatti dei brand che hanno un fascino speciale su di noi, le loro collezioni ci fanno battere il cuore e illuminare gli occhi, e quando le vediamo non riusciamo a resistere all’impulso di provarle e acquistarle. Dai grandi classici come la Naked – la prima vera palette di molte beauty addicted – ecco i nostri brand preferiti e il loro prodotto che amiamo di più! Curiose? Allora iniziamo!

cliomakeup-brand- preferiti-team-1-copertina

SILVIA E URBAN DECAY: LA PRIMA NAKED NON SI SCORDA MAI!

Come make-up artist non è facile scegliere un solo brand, mi piace infatti prendere i prodotti top di varie marche per comporre il mio kit. Dovendone scegliere solo uno la mia decisione non poteva che ricadere su Urban Decay: è grazie a questo brand che è iniziata la mia palette-mania.

cliomakeup-brand- preferiti-team-9-silvia-naked

Con la prima Naked è stato amore a prima vista ed è stato uno dei primi prodotti che ho acquistato per puro interesse personale (e non per lavoro).

sapevate che hanno fatto il funerale alla naked 1? 💔

Quando è uscita la notizia della discontinuità della sua produzione ho avuto un piccolo infarto (anche voi, vero?!). La Naked è stato il mio primo amore! Ogni anno poi non vedo l’ora delle nuove uscite, e infatti ora sto aspettando con ansia il lancio della Cherry Naked! Per questo motivo Urban Decay avrà sempre un posto speciale nel mio beauty e nel mio cuore!

cliomakeup-brand- preferiti-team-1-cherry-naked

Credits: celebrities-vip.net

CRISTINA E KAT VON D: LA MATITA PER SOPRACCIGLIA EFFETTO MICROBLADING!

Sono da sempre portatrice sana di sopracciglia sfigatelle, sono poche e rade, molto diverse fra loro. Da adolescente le adoravo super fini, (cari anni 90, menomale siete finiti!) accanendomi con le pinzette e realizzando delle opere d’arte astratte.

cliomakeup-brand- preferiti-team-12-cristina

Da quando ho scoperto la Signature Brow di Kat Von D, però, sono decisamente rinata: la mina della matita è sottile e precisissima, permette di realizzare le sopracciglia pelo per pelo, ottenendo un effetto naturalmente pieno o look più bold e ricercati: tutto a vostra discrezione!

cliomakeup-brand- preferiti-team-6-kat-von-d-sopracciglia

Il brand Kat Von D è sicuramente, ad oggi, il mio preferito: giovane e frizzante, decisamente fuori dagli schemi. I prodotti make-up sono sempre ricercati e mai banali, combinando qualità e performance straordinarie. Sono sempre in trepidante attesa per le nuove uscite!

cliomakeup-brand- preferiti-team-10-kat-von-d

Kat Von D, Signature Brow. Prezzo: 19,50 € su sephora.it

Credits: glam-junkies.com

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi mostreremo i brand preferiti di Anna Maria, Malvina e Ilaria. Curiose? Allora continuate a leggere!