La prossima stagione si tinge di tanta dolcezza! Le nuove tendenze per i capelli sono infatti golose, ed ispirate alle sfumature super glossy dei dolcetti! Ce n’è davvero per tutti i gusti…e tutti i look!
Per chi ama sapori freschi e originali, ecco il watermelon pink, un bellissimo rosa vivace e allegro! E che dire della golosità invernale di una bella cioccolata calda con cannella? Con il colore cinnamon hot chocolate porterete la dolcezza dell’inverno sempre con voi! Devo dire che mi piacciono davvero tutti, e anche solo i nomi mi fanno venire l’acquolina in bocca! Pronte a scoprire tutte le tendenze capelli per la nuova stagione? Allora continuate a leggere!
Via Pinterest
CAPELLI TOASTED COCONUT: IL BIONDO TROPICALE CHE CI HA CONQUISTATE
Credits: Journal
I capelli toasted coconut sono molto più che semplicemente tinti, ma c’è una vera e propria tecnica per realizzarli! Così come il cocco tostato, il biondo chiaro e il castano non vengono divisi l’uno dall’altro, ma si realizzano ciocche ombré di modo che il colore scuro passi gradualmente al chiaro e viceversa!
Credits: Elite Daily
le sfumature uniformi ricordano quelle dolcissime del cocco tostato
Questo colore è assolutamente perfetto per tutte quelle ragazze che hanno dei capelli molto scuri e vogliono gradualmente passare al biondo o a tonalità castano chiaro! Infatti, il processo di decolorazione sarà fatto in diversi step, e risulterà sempre naturale, facendovi abituare pian piano al cambio di tonalità! Inoltre, ricorda davvero le sfumature super tropicali del cocco!
Credits: Deskgram
IL BLOND ORANGE ENERGICO E VITAMINICO
Credits: YouTube
Il blonde orange, o più semplicemente “blorange”, è un colore davvero particolare, che si può realizzare in diversi modi! Il primo e più originale implica la decolorazione del capello e una tinta sfumata con ciocche arancioni e rosa che ricordano le venature delle arance! Esistono altre versioni, più delicate, molto tendenti al rosa con solo riflessi arancio!
Anche Kylie Jenner sceglie questa sfumatura! Credits: Trending All Day
In più, oltre alle ciocche, si può fare anche uno shatush o un dégradé, che parte da un tono di arancione più scuro per finire col rosa, e viceversa! Insomma, ci sono davvero tantissime varianti, e sono perfette per quelle ragazze che vogliono regalarsi un po’ di eccentricità! E poi, l’arancione è anche il colore dell’autunno, cosa può esserci di meglio?!
Che ne pensate della parrucca blorange di Gigi Hadid? Credits: Hairdrome
IL BALAYAGE CARAMELLO CHE RICORDA I TONI DEI BROWNIE
Credits: Beauty Reflections
Il color caramello è uno dei più usati dagli hairstylist! Infatti, è una sfumatura di castano molto popolare, perché, pur essendo scura, dona moltissima luminosità al viso, ed è ottima per le ragazze scure che desiderano avere un tocco di luce in più!
Via Pinterest
Il balayage caramello crea un bellissimo mix di tonalità (a me ricorda i colori dei brownie) alternando radici scure a punte più chiare. Super di tendenza e poco impegnativo da mantenere, è un colore davvero bellissimo e ultra goloso!
Credits: Imaginisce Blog
Tranne gli ultimi due solo a me sembrano tinte sbagliate+ricrescita perlopiù ?
Cambiano i nomi ma a me sembrano sempre gli stessi colori! Per esperienza, un consiglio che posso dare a tutte e di non allontanarvi mai troppo dal vostro colore naturale! Rischiate di stare male e di rovinare irrimediabilmente i capelli!
Ciao Clio! Bellissimo il Cinnamon Hot Chocolate! Penso sarebbe il più adatto per i miei capelli neri 🙂
non rovinate i capelli con decolorazioni e quant’altro….
Ho sempre pensato che un colore di capelli differente non dia problemi… È molto diverso uscire di casa con perizoma a vista e vestita in modo succinto …
Non ti creare problemi se vuoi osare con una tinta.. Contestualizza un po’il tutto e non avrai problemi
Che bello il balayage caramello!!!
Ma ora non erano di moda i capelli più naturali, con meno stacco di colore e tonalità omogenee e meno le colorazioni strane? Ora invece, a meno di un mese si ritorna alle vecchie colorazioni con non uniformi e non naturali?