La prossima stagione si tinge di tanta dolcezza! Le nuove tendenze per i capelli sono infatti golose, ed ispirate alle sfumature super glossy dei dolcetti! Ce n’è davvero per tutti i gusti…e tutti i look!

Per chi ama sapori freschi e originali, ecco il watermelon pink, un bellissimo rosa vivace e allegro! E che dire della golosità invernale di una bella cioccolata calda con cannella? Con il colore cinnamon hot chocolate porterete la dolcezza dell’inverno sempre con voi! Devo dire che mi piacciono davvero tutti, e anche solo i nomi mi fanno venire l’acquolina in bocca! Pronte a scoprire tutte le tendenze capelli per la nuova stagione? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-copertina-pinterest.jpg

Via Pinterest

CAPELLI TOASTED COCONUT: IL BIONDO TROPICALE CHE CI HA CONQUISTATE

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-journal.jpg

Credits: Journal



I capelli toasted coconut sono molto più che semplicemente tinti, ma c’è una vera e propria tecnica per realizzarli! Così come il cocco tostato, il biondo chiaro e il castano non vengono divisi l’uno dall’altro, ma si realizzano ciocche ombré di modo che il colore scuro passi gradualmente al chiaro e viceversa!

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-elitedaily.jpg

Credits: Elite Daily

le sfumature uniformi ricordano quelle dolcissime del cocco tostato

Questo colore è assolutamente perfetto per tutte quelle ragazze che hanno dei capelli molto scuri e vogliono gradualmente passare al biondo o a tonalità castano chiaro! Infatti, il processo di decolorazione sarà fatto in diversi step, e risulterà sempre naturale, facendovi abituare pian piano al cambio di tonalità! Inoltre, ricorda davvero le sfumature super tropicali del cocco!

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-deskgram.jpg

Credits: Deskgram

IL BLOND ORANGE ENERGICO E VITAMINICO

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-blorange-youtube.jpg

Credits: YouTube

Il blonde orange, o più semplicemente “blorange”, è un colore davvero particolare, che si può realizzare in diversi modi! Il primo e più originale implica la decolorazione del capello e una tinta sfumata con ciocche arancioni e rosa che ricordano le venature delle arance! Esistono altre versioni, più delicate, molto tendenti al rosa con solo riflessi arancio!

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-blorange-trending-all-day.jpg

Anche Kylie Jenner sceglie questa sfumatura! Credits: Trending All Day

In più, oltre alle ciocche, si può fare anche uno shatush o un dégradé, che parte da un tono di arancione più scuro per finire col rosa, e viceversa! Insomma, ci sono davvero tantissime varianti, e sono perfette per quelle ragazze che vogliono regalarsi un po’ di eccentricità! E poi, l’arancione è anche il colore dell’autunno, cosa può esserci di meglio?!

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-blorange-hairdrome.jpg

Che ne pensate della parrucca blorange di Gigi Hadid? Credits: Hairdrome

IL BALAYAGE CARAMELLO CHE RICORDA I TONI DEI BROWNIE

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-caramel-balayage-beauty-reflections.jpg

Credits: Beauty Reflections

Il color caramello è uno dei più usati dagli hairstylist! Infatti, è una sfumatura di castano molto popolare, perché, pur essendo scura, dona moltissima luminosità al viso, ed è ottima per le ragazze scure che desiderano avere un tocco di luce in più!

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-caramel-balayage-pinterest.jpg

Via Pinterest

Il balayage caramello crea un bellissimo mix di tonalità (a me ricorda i colori dei brownie) alternando radici scure a punte più chiare. Super di tendenza e poco impegnativo da mantenere, è un colore davvero bellissimo e ultra goloso!

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-caramel-balayage-imaginisce-blog.jpg

Credits: Imaginisce Blog

cliomakeup-capelli-toasted-coconut-copertina-gif1.gif

Bellezze, sembra anche a voi di sentire il profumo di una pasticceria? Io sono incantata da tutte queste bellissime tinte, e ce ne sono ancora molte altre! Che siate bionde, castane o rosse, c’è un dolcetto che aspetta solo di essere dipinto sui vostri capelli! Pronte a scoprire di quale si tratta? Continuate la lettura nella prossima pagina!

8 COMMENTI

  1. Cambiano i nomi ma a me sembrano sempre gli stessi colori! Per esperienza, un consiglio che posso dare a tutte e di non allontanarvi mai troppo dal vostro colore naturale! Rischiate di stare male e di rovinare irrimediabilmente i capelli!

  2. Ho sempre pensato che un colore di capelli differente non dia problemi… È molto diverso uscire di casa con perizoma a vista e vestita in modo succinto …

  3. Ma ora non erano di moda i capelli più naturali, con meno stacco di colore e tonalità omogenee e meno le colorazioni strane? Ora invece, a meno di un mese si ritorna alle vecchie colorazioni con non uniformi e non naturali?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here