Grande ritorno della felpa, che abbandona il classico retaggio sportivo per diventare il capo più fashion dell’autunno 2018, pronto a scaldare e rendere unici i nostri outfit. Ideale per creare un abbinamento bon-ton e chic perfetto per andare in ufficio o a scuola.

Per questo autunno vedremo anche tante felpe in texture differenti, con applicazioni e glitter che rendono femminile e sensuale questo capo evergreen. Scopriamo insieme quali saranno le tendenze autunnali e in che modo abbinare al meglio la nostra felpa. Siete curiose? Allora diamo il via al post! Iniziamo!

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-1

LA FELPA L’IMMANCABILE MUST HAVE DELLA FASHIONISTA PER ECCELLENZA!

La felpa è un trend assoluto e per questo autunno/inverno la vedremo presente in ogni collezione moda, dalle più chic a quelle low cost, tutte vorremo indossare una felpa nuova! “Influencer” indiscussa dello street-style la felpa, con o senza cappuccio, è tornata di moda ed è perfetta da abbinare non solo nei classici outfit sportivi, ma anche a look decisamente più fashion e glam.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-17-vogue

Credits: Vogue

Sono moltissimi i brand che confermano questa teoria, affermando che, dalle passerelle ai look più urbani, la felpa è già diventata un must have per la prossima stagione, un capo irrinunciabile per ogni fashionista che si rispetti!

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-11-feline

Via Pinterest

tutte voglio la felpa!
iL capo più trendy di questo autunno!

Ecco i modi più chic e attuali per abbinarla al meglio, non solo per quanto riguarda gli outfit da realizzare ma anche, e soprattutto le differenze di stile che si possono creare con questo indumento.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-6-crop-top

Via Pinterest

LE VARI COMBINAZIONI DI STILE, COME INDOSSARE LA FELPA 2.0

Dimenticatevi il classico abbinamento: felpa e leggins, adatto solamente per correre in palestra o ad una lezione di yoga. La felpa per il 2018 non è più legata al concetto sporty della moda, ma piuttosto la reinventa. Conferendo nuova vita ad un abbigliamento che fin ora era stato abbastanza ignorato e relegato a solo alcuni outfit; per lo più confort.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-12-yoga

Le nuove felpe sono super glam, caratterizzate da perline, glitter e scritte iper femminili, perfette per rendere comodo e fashion anche l’abbinamento più classico. Tra le opzioni disponibili tante novità, come le felpe corte effetto underboob, ideali da abbinare con gonne e pantaloni a vita alta.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-15-beyonce

Oppure le felpe d’alta moda, come quelle proposte da Chanel o la già iconica felpa rosa indossata da Beyoncé creata da Balmain con dettagli iper-chic.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-16-balmain

Credits: @balmain

LA FELPA GRIGIA, COME INDOSSARE UN GRANDE CLASSICO?

Le felpe grigie continuano ad essere un grande classico, semplicissime da abbinare possono essere di varie forme, con o senza cappuccio. Perfette da indossare anche in ufficio queste felpe sono spesse caratterizza da scritte o applicazioni molto fashion e di tendenza.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-2-chanel

Un modo divertente e innovativo per abbinarle può essere quello d’indossarle sotto ad un blazer leggero. Oppure, se siete appassionate del gusto bon-ton, ma volete uno stile non troppo appariscente potete scegliere di abbinare la vostra felpa ad una gonna a pieghe.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-3-gonna

Via Pinterest

In questo modo creerete un outfit moderno e perfetto per la vostra giornata in ufficio. Comodità e stile, saranno queste le vostre parole d’ordine per l’autunno 2018.

cliomakeup-felpa-autunno-outfit-amazon-3

FIND, Felpa grigia. Prezzo: 22 € su amazon.it

Ragazze, siamo solo all’inizio. Nella prossima pagina ancora tante idee su come indossare e abbinare al meglio la felpa. Siete curiose di scoprire come rendere super fashion questo indumento sportivo? Allora continuate a leggere! Girate pagina!