Sappiamo bene che le star non sempre vanno d’amore e d’accordo! Anzi, spesso e volentieri assistiamo a delle liti furiose che si scatenano sia sui social che dal vivo! Ultimamente, ad essere catapultate in prima pagina sono state le rapper Cardi B e Nicki Minaj, che durante un evento in occasione della fashion week di New York si sono scontrate sino ad arrivare alle mani!

Ma questa è solo una delle tante faide che negli ultimi anni hanno oscurato il mondo della musica! Come dimenticarsi dell’acceso scambio di battute fra Rihanna e Katy Perry? Oppure di Solange Knowles, sorella di Beyoncé, e della sua insanabile antipatia per il cognato Jay-Z? Siete curiose di saperne di più? Come sempre, non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-copertina.jpg

SOLANGE KNOWLES CONTRO JAY-Z: QUANDO SI DICE PARENTI SERPENTI

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-solange-knowles-newscult.jpg

Credits: Newscult


Come vi abbiamo anticipato, Cardi e Nicki non sono certo le prime ad aver fatto scalpore per via delle loro litigate! Nel caso di Solange Knowles e del produttore Jay-Z, il cattivo sangue scorre proprio in famiglia!

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-solange-knowles-time.jpg

Solange si è infuriata sospettando che la sorella fosse stata di nuovo tradita dal marito! Credits: Time

Infatti, la sorella minore della grande Queen Bee pare non aver gradito le avventure extra coniugali del cognato. Secondo alcuni rumors sembra che sia stata lei la prima a scoprire il tradimento di Jay-Z, e che da allora i due siano diventati acerrimi nemici.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-solange-knowles-cnn.jpg

Credits: CNN

Il momento più drammatico? Il Gala del Met 2014, quando Solange ha iniziato a prendere a schiaffi e calci Jay-Z in un ascensore accusandolo di avere una relazione con Rihanna!

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-solange-knowles-cnn1.jpg

La faccia di Jay-Z subito dopo la lite in ascensore! Credits: CNN

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il tutto, ed il video è stato trasmesso da TMZ (un’emittente americana) diventando di dominio pubblico! Diciamo solo che Jay-Z non l’ha presa molto bene!

RIHANNA E KATY PERRY: QUANDO LE MIGLIORI AMICHE DIVENTANO NEMICHE!

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-rihanna-popdust.jpg

Credits: Popdust

Le pop star Rihanna e Katy Perry erano famose, all’inizio della loro carriera, per essere delle vere migliori amiche! Non si separavano mai l’una dall’altra, e i fan erano ansiosi di vederle duettare insieme!

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-rihanna-pinterest.jpg

Via Pinterest

Ma in mezzo alle due amiche del cuore si è messo Chris Brown, allora compagno di Riri, condannato per numerosi atti di violenza domestica ai danni della cantante! Le foto del volto di Rihanna, coperto di lividi, hanno davvero scandalizzato il mondo, e in particolare Katy, che si è subito schierata dalla parte della sua BFF.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-rihanna-bustle.jpg

Credits: Bustle

Ma quattro anni dopo la rottura, Rihanna si è riavvicinata a Chris, cosa che Katy non ha assolutamente tollerato, e le due da allora non si sono più rivolte la parola! 

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-rihanna-pinterest1.jpg

Via Pinterest

SINÉAD O’CONNOR E I “CONSIGLI” MAL INTERPRETATI A MILEY CYRUS

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-miley-youtube.jpg

Credits: YouTube

Tutte ricordiamo il periodo osé di Miley Cyrus, con le sue tutine striminzite e le sue mosse provocatorie. Lei stessa sembra non pensarci più, avendo pubblicamente rinnegato i suoi atteggiamenti troppo espliciti ed esagerati per tornare ad una Miley più sobria e tranquilla.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-miley-imdb.jpg

Miley nel video di Wrecking Ball. Credits: IMDB

In molti l’avevano criticata, o si erano esposti suggerendole di rinunciare a questi eccessi per concentrarsi solo sul suo talento. Fra questi c’era la famosa cantante irlandese Sinéad O’Connor, icona musicale degli anni ’80 ’90, cui Miley si era ispirata per il video di Wrecking Ball.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-miley-huffington-post.jpg

Miley ha spesso affermato di imitare lo stile di Sinéad. Credits Huffington Post

Il look della Cyrus nel video, coi capelli quasi a zero, i primi piani, e le inquadrature delle lacrime, si rifanno al video Nothing Compares To You della O’Connor, che però non ha molto gradito questa reinterpretazione. Ha infatti scritto una lettera pubblica invitando la Cyrus a non mercificare così il suo corpo, e a smetterla di esporlo solo per ottenere visibilità perché la sua bella voce era più che abbastanza. “Sono felice di sentire che sono una sorta di modello per te e spero che proprio per questo potrai prestare molta attenzione a quello che ti sto dicendo”, ha scritto la O’Connor sui social.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-miley-billboard.jpg

Credits: Billboard

Sto sostenendo che non hai cura di te stessa. Questo deve cambiare.

La Cyrus non ha ben accettato questi consigli, e si è scagliata sui social contro Sinéad definendola una fallita e mentalmente instabile. In tutta risposta, la pop star irlandese le ha fatto causa!

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-gif1.gif

Ragazze, eravate al corrente di queste famose liti fra star? Che cosa ne pensate? Anche voi avreste reagito come Solange? Ma ora non ci dilunghiamo! Siete qui per la lite fra Cardi e Nicki giusto? Ebbene, per sapere come sono andate le cose, sapete cosa fare! Cliccate e andate a pagina 2 per conoscere tutta la verità sul loro litigio!

6 COMMENTI

  1. Beh nel caso di Rihanna e Katy, Katy ha ragione! E pure la sorella di Beyoncé ha tutte le sue ragioni per detestarlo!
    Cardy B chi è scusate? Ha fatto qualche canzone famosa?

  2. grazie Stefano Guerrera per la lite pubblica quasi in diretta! ahahhahahahah io non le seguo, conosco a stento i nomi ma vedere vestiti stracciati, bernoccoli ahahah a un gala è divertente! è il gossip che preferisco altro che amori e matrimoni! hauahahahahahah

  3. Articolo diveritentissimo! Ho dovuto rileggere il titolo 2 volte perchè di primo acchito quando ho letto “lite cardi” ho pensato a un articolo sui cardigan per la mezza stagione hahhaha, che brutta cosa la vecchiaia!

    Non ho mai capito cosa se la prende a fare Solange con Jay Z prenditela con tua sorella che è contenta di essere cornuta e mazziata alla fine se Beyoncè è contenta così ti dispiace tanto perchè è tua sorella ma non è che ci puoi fare più di tanto… quella che mi fa ridere è proprio la Queen B che nel tutto se ne sbatte beatamente e sorride soddisfatta

    Sulla lite tra i 2 cloni Cardi B e Nicky Minaj non ho nemmeno lì capito cosa è successo … cioè si odiavano già da prima e alla fine ne hanno trovata una mezza per venire alle mani, non è troppo una cosa sorprendente, ammazza però se la Minaj mena di brutto visto il bernoccolo di Cardi B!

    tra la Katy Perry e Rihanna devo dire che anch’io mi sono trovata nella stessa situazione con un’amica che ha fatto una baraonda incredibile denunciando il compagno per percosse e trascinando pure le figlie minorenni in tribunale per testimoniare, insomma un affare piuttosto sordido e poi le dice che ha deciso di rappacificarsi … le ho fatto notare che è stata egoista ha fatto preoccupare parenti e amici per non parlare delle figlie che si ritrovano in casa un violento contro il quale hanno dovuto testimoniare. Si è ovviamente incavolata stile “ho la coda di paglia” . L’ho mandata a quel paese e non le parlo più. Amen

  4. Le classiche Liti tra colleghi/vicini/amici/amanti ai tempi dei social: spettacoli pubblici che diventano quasi tragedie greche quando coinvolgono il cosídetto star system… Vabbè questo articolo mi ha fatto pensare a due 2 cose: 1) oraoricordo perchè non ho social 2) chissà cosa diranno i follow-up di queste ‘star’ (e la star in questione) quando scopriranno che il sole domani sorgerà comunque

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here