CARDI B E NICKI MINAJ: NEMICHE PER LA PELLE (E PER LE SCARPE!)

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-harpersbazaar.jpg

Credits: Harper’s Bazaar

Tutti se lo stanno chiedendo… che cosa è successo fra Nicki Minaj e Cardi B? Iniziamo dal principio. Le due rapper più famose del momento avevano collaborato con il trio rap Migos nel singolo MotorSport, uscito all’inizio del 2018.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-peoplemagazine.jpg

Credits: People Magazine



Innanzi tutto, Cardi non faceva parte del progetto originale, ma è stata fortemente voluta da Quavo, uno dei tre Migos. Secondo i rumors, Nicki non si era rifiutata di cantare con lei, ma durante le riprese del video le due non giravano mai scene insieme.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-billboard

L’apparenza inganna! Credits: Billboard

“Io e lei non potevamo girare insieme il video a causa di un conflitto di programmazione dovuto al fatto che entrambe avevamo lo stesso hairstylist”, ha dichiarato Nicki alla radio Beats1. Ma le sue parole non hanno convinto né il pubblico né il jet set, che si è schierato subito dalla parte di Cardi.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-pocrush.jpg

Un selfie di pace? Credits: Popcrush

In seguito, sembrava che le due avessero fatto pace quando, al Met Gala tenutosi a maggio, sono comparse in un selfie accanto al designer Jeremy Scott! Pace fatta? Assolutamente no!

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-baaz.jpg

Alcune foto scattate la sera della rissa! Credits: Baaz

Pare che Nicki abbia offeso la figlia di Cardi, Kulture!

Pochi mesi dopo infatti, le abbiamo viste azzuffarsi ad un evento della fashion week newyorkese, e uscirne con tanto di bernoccoli. Pare infatti che Nicki abbia fatto commenti poco gradevoli sulla figlia di Cardi, Kulture, nata qualche mese fa. Mamma Cardi si è subito infuriata e le due hanno iniziato a prendersi a spintoni e schiaffi, finché Cardi non ha lanciato una scarpa contro Nicki, venendo così allontanata e scortata fuori.

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-twitter.jpg

Cardi si è procurata un bel bernoccolo! Credits: Twitter

Lo scontro continua tutt’ora sui social a suon di insulti e frecciatine. Chissà che altro ci aspetta! 

Per altri famosi litigi tra star, ecco qualche gossip extra!

1) LE STAR *NON PIÙ* AMICHE: LE GELOSIE E I LITIGI DI CUI HANNO PARLATO TUTTI!

2) 7 CLAMOROSE LITI TRA POP STAR: ECCO I CANTANTI CHE SI ODIANO E CHE NON LO NASCONDONO!

3) 4 COPPIE DI STAR NEMIAMICHE: FACCIAMO CHIAREZZA!

4) I BACI DA SOGNO DEI FILM, E DA INCUBO NELLA VITA REALE!

5) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO E CHE NON VI ASPETTERESTE 

cliomakeup-lite-cardi-b-nicki-minaj-gif.gif

Ragazze, siamo riuscite a fare un po’ di chiarezza? Conoscevate la storia di Cardi e Nicki? Secondo voi chi delle due ha ragione? C’è qualche altro litigio fra star famose che vi ha colpito? Amate anche voi le notizie di gossip, oppure non vi interessano neanche un po’? Dateci la vostra opinione nei commenti! Sapete che vogliamo sapere tutto! Un super bacio dal Team💋!

6 COMMENTI

  1. Beh nel caso di Rihanna e Katy, Katy ha ragione! E pure la sorella di Beyoncé ha tutte le sue ragioni per detestarlo!
    Cardy B chi è scusate? Ha fatto qualche canzone famosa?

  2. grazie Stefano Guerrera per la lite pubblica quasi in diretta! ahahhahahahah io non le seguo, conosco a stento i nomi ma vedere vestiti stracciati, bernoccoli ahahah a un gala è divertente! è il gossip che preferisco altro che amori e matrimoni! hauahahahahahah

  3. Articolo diveritentissimo! Ho dovuto rileggere il titolo 2 volte perchè di primo acchito quando ho letto “lite cardi” ho pensato a un articolo sui cardigan per la mezza stagione hahhaha, che brutta cosa la vecchiaia!

    Non ho mai capito cosa se la prende a fare Solange con Jay Z prenditela con tua sorella che è contenta di essere cornuta e mazziata alla fine se Beyoncè è contenta così ti dispiace tanto perchè è tua sorella ma non è che ci puoi fare più di tanto… quella che mi fa ridere è proprio la Queen B che nel tutto se ne sbatte beatamente e sorride soddisfatta

    Sulla lite tra i 2 cloni Cardi B e Nicky Minaj non ho nemmeno lì capito cosa è successo … cioè si odiavano già da prima e alla fine ne hanno trovata una mezza per venire alle mani, non è troppo una cosa sorprendente, ammazza però se la Minaj mena di brutto visto il bernoccolo di Cardi B!

    tra la Katy Perry e Rihanna devo dire che anch’io mi sono trovata nella stessa situazione con un’amica che ha fatto una baraonda incredibile denunciando il compagno per percosse e trascinando pure le figlie minorenni in tribunale per testimoniare, insomma un affare piuttosto sordido e poi le dice che ha deciso di rappacificarsi … le ho fatto notare che è stata egoista ha fatto preoccupare parenti e amici per non parlare delle figlie che si ritrovano in casa un violento contro il quale hanno dovuto testimoniare. Si è ovviamente incavolata stile “ho la coda di paglia” . L’ho mandata a quel paese e non le parlo più. Amen

  4. Le classiche Liti tra colleghi/vicini/amici/amanti ai tempi dei social: spettacoli pubblici che diventano quasi tragedie greche quando coinvolgono il cosídetto star system… Vabbè questo articolo mi ha fatto pensare a due 2 cose: 1) oraoricordo perchè non ho social 2) chissà cosa diranno i follow-up di queste ‘star’ (e la star in questione) quando scopriranno che il sole domani sorgerà comunque

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here