La passerella di Victoria’s Secret è fra le più ambite del fashion system! Riuscire a diventare uno dei famosi “Angeli” è un vero e proprio traguardo, soprattutto perché gli standard di fisicità imposti dal brand sono davvero molto rigidi, tanto che donne splendide, come la nostra Bianca Balti, sono state escluse dalla selezione!

Nonostante tutto, alcune delle modelle più famose e amate di sempre hanno sfilato per il marchio (in splendida biancheria intima), fra cui la bellissima Tyra Banks, Gisele Bündchen ed Heidi Klum! Quest’anno, 18 nuove modelle sono entrate a far parte della schiera angelica! Siete pronte a conoscerle tutte? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-copertina-gq.jpg

#1 WINNIE HARLOW, LA MODELLA CHE HA FATTO DELLA DIVERSITÀ UN SEGNO DI BELLEZZA

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-winnie-harlow-the-cut.jpg

Credits: The Cut

La diversità è sintomo di bellezza!

La splendida Winnie Harlow ha fatto molto parlare di sé sin dalla sua prima apparizione nello show America’s Next Top Model nel 2014. La giovane è infatti affetta da una malattia cutanea, la vitiligine, che causa la comparsa di chiazze e discromie sulla pelle.

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-winnie-harlow-pinterest.jpg

Quella di Winnie è una bellezza davvero unica! Via Pinterest

Nonostante sia stata spesso insultata e offesa, lei ha continuato a sfilare a testa alta, e la sua bellezza unica è ora richiesta da tutte le grandi case di moda!

#2 SADIE NEWMAN: LA TOP INGLESE COL CUORE CHE BATTE A RITMO DI RAP

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-sadie-newman-pinterest.jpg

Una classica e delicata bellezza inglese. Via Pinterest

Questa bellissima modella originaria del Devon, Inghilterra, è entrata molto presto non solo nel mondo della moda, ma anche in quello della televisione, partecipando alla serie tv Law&Order: Special Victim Union. Ma nel suo cuore sembra esserci posto solo per il rap: ha infatti una relazione col famoso rapper statunitense Hoodie Allen.

 #3 MAYOWA NICHOLAS E IL TRIONFO DELLA NIGERIA

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-mayowa-nicholas-listal.jpg

Splendida, vero? Credits: Listal

Questa meravigliosa modella nigeriana è stata la prima donna del suo Paese a sfilare per case di moda come Dolce&Gabbana, Saint Laurent, e Calvin Klein, apparendo anche nelle campagne pubblicitarie dei brand. Ora, è pronta a strabiliare tutti diventando un Angelo!

#4 MYRTHE BOLT E L’ALLURE ALGIDO DELL’OLANDA

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-myrthe-both-youtube.jpg

Una vera ragazza della porta accanto! Credits: Youtube

Capelli biondo cenere e glaciali occhi azzuri, Myrthe è la classica bellezza dei Paesi nordici, e ha conquistato il pubblico internazionale sfilando a Milano, Parigi, New York e Londra per le più importanti case di moda (tra cui Chanel e Alberta Ferretti).

#5 CHEYENNE MAYA CARTY: UN VOLO ANGELICO CHE INIZIA CON ASOS

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-cheyenne-maya-carty-weheartit.jpg

Una vera chioma da leonessa! Credits: We Heart It

Ha iniziato la sua carriera sfilando per Top Shop nel 2014 e facendo gli shoot per i cataloghi ASOS, ed ora porta la sua splendida chioma leonina su una delle passerelle più rinomate a livello internazionale!

#6 MÉLIE TIACOH: LA NUOVA STELLA DELL’AGENZIA NEXT MODELS

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-melie-tiacoh-celebrity-photos.jpg

Una vera meraviglia! Credits: Celebrity Photos

Mélie è una delle stelle nascenti di una delle più importanti agenzie di modelle, la Next Models, e diventare un Angelo di Victoria’s Secret è decisamente un bel passo verso il successo!

#7 LORENA RAE E UN AMORE HOLLYWOODIANO

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-lorena-rae-youtube.jpg

Un vero “angelo”! Credits: YouTube

La 24enne tedesca ha fatto impazzire il web grazie al suo profilo Instagram, ricevendo persino i complimenti della meravigliosa Gisele Bündchen! Di certo però, uno dei motivi che l’hanno portata sotto i riflettori è la sua liason con lo scapolo d’oro di Hollywood: Leonardo DiCaprio!

#8 JOSIE CANSECO E L’INFANZIA NEL MONDO DEL BASEBALL

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-josie-canseco-celebrity-photos.jpg

Una tipica bellezza americana! Credits: Celebrity Photos

Tipica bellezza Americana, bionda e dalla pelle ambrata, Josie non è solo una splendida ragazza, ma anche una vera amante degli animali! Figlia d’arte, suo padre è l’ex giocatore di baseball dei Chicago White Sox, José Canseco.

#9 DUCKIE THOT: DA FENTY BEAUTY A VICTORIA’S SECRET

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-duckie-thot-youtube.jpg

La magnifica modella australiana ha raggiunto la fama arrivando terza all’ottava edizione di Australia’s Next Top Model. Oggi, il suo è il volto di Fenty Beauty, ed è diventata Alice nel Paese delle Meraviglie per il calendario Pirelli 2018!

cliomakeup-nuovi-angeli-di-victoria-secret-gif.gif

Ragazze, cosa ne pensate di queste modelle? Non sono davvero bellissime? Non c’è che dire, sono dei veri e propri Angeli! Ma queste sono solo alcune delle tante nuove top pronte a sfilare per Victoria’s Secret! Non vorrete certo perdervi le prossime?! Sapete che una di loro è anche una famosa YouTuber? Cliccate per conoscerle tutte a Pagina 2!