WEB RUMORS & SWATCH
Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Sul web viene considerato molto coprente ma anche un po’ troppo pesante sulla pelle. Scopriamolo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Born This Way Multi-use Sculpting Concealer di Too Faced.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture risulta abbastanza cremosa, garantendo così una copertura elevata, ma potrebbe risultare effettivamente troppo pastosa sul viso. L’applicatore è sagomato più grande rispetto alla dimensione ‘standard’, proprio perchè il prodotto è pensato per ‘scolpire’ le zone del viso, rendendo così l’incarnato luminoso e sano.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, picchiettando così il prodotto leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. In alternativa, per un effetto airbrush, potete utilizzare un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto risulterà molto leggero e ‘diffuso’.
di questo prodotto ho sentito parlare benissimo, ma non avevo capito fosse anche un correttore.. in effetti mi sono sempre chiesta a cosa servisse, vabbè XD
non so però, mi dà l’idea di essere davvero pesantino, e per questo non credo lo proverò.
ps. le tonalità sono uguali a quelle dei fondo della stessa linea?
Ne parlate benissimo nella recensione, quindi non capisco cosa avrebbe dovuto fare di più questo prodotto per avere un 9 o un 10.
Inoltre, quando si fanno recensioni sui correttori, non avrebbe più senso farle su una ragazza che abbia veramente le occhiaie?