TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il finish finale è leggero e luminoso, non si sente sulla pelle e, se dosato, risulta abbastanza naturale. Basta poco prodotto per coprire le occhiaie ed uniformare la zona.
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e, in seguito, il prodotto usato su tutto il viso, per minimizzare le imperfezioni e discromie.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo prodotto risulta abbastanza asciutto e confortevole sulla pelle, non segna le pellicine del viso, si sfuma facilmente, non fa macchia.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Born This Way Multi-use Sculpting Concealer in Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo consigliamo per le pelli da normali a miste, non per quelle particolarmente oleose poiché il finish risulta abbastanza idratante. La durata è buona, il correttore rimane presente tutto il giorno senza entrare nelle pieghette.
TIPS & TRICKS
In presenza di questa tipologia di correttori ricordatevi che è possibile utilizzarli sia nel modo tradizionale, per uniformare l’incarnato e coprire le discromie, sia per per illuminare il viso, realizzando un vero e proprio highlighting & contouring!
E’ sufficiente scegliere un correttore leggero e fluido, di mezzo tono più chiaro del proprio tono di pelle, tamponatelo sotto gli occhi realizzando un triangolo: questo vi aiuterà ad ‘illuminare’ otticamente la zona, l’incarnato risulterà così luminoso e compatto.
di questo prodotto ho sentito parlare benissimo, ma non avevo capito fosse anche un correttore.. in effetti mi sono sempre chiesta a cosa servisse, vabbè XD
non so però, mi dà l’idea di essere davvero pesantino, e per questo non credo lo proverò.
ps. le tonalità sono uguali a quelle dei fondo della stessa linea?
Ne parlate benissimo nella recensione, quindi non capisco cosa avrebbe dovuto fare di più questo prodotto per avere un 9 o un 10.
Inoltre, quando si fanno recensioni sui correttori, non avrebbe più senso farle su una ragazza che abbia veramente le occhiaie?