Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-instaperfect-liquid-make-up-4A quanto pare con questo fondotinta si riesce ad ottenere un incarnato uniforme anche se per le discromie più evidenti è comunque necessario il correttore. Piace anche il finish, opaco ma leggermente luminoso, come anche la durata, abbastanza buona. Non manca qualche voce fuori dal coro secondo cui questo prodotto non riesce e fissarsi bene alla pelle, sparendo così dopo poco tempo dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-instaperfect-liquid-make-up-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del fondotinta che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-instaperfect-liquid-make-up-6Essence Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-instaperfect-liquid-make-up-7Essence Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto al Face & Body di MAC ha una consistenza un po’ più cremosa, ma comunque liquida. È molto simile al Dior Backstage Face & Body Foundation. Abbiamo notato subito che presenta lo stesso profumo del fondotinta Fresh & Fit, che abbiamo avuto modo di apprezzare lo scorso anno.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-instaperfect-liquid-make-up-8Essence Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-instaperfect-liquid-make-up-9Essence Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato non tende mia a fissarsi del tutto sulla pelle ma rimane morbido, cosa che ci fa pensare sia necessario l’utilizzo della cipria.

Si stende facilmente? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Mi ero persa questa recensione e l’ho comprato per provare un fondo più liquido rispetto ai miei soliti pesantoni ma che comunque tenesse a bada la lucidità. Per me è un grande NO, si lucida veramente tantissimo durante la giornata, non so come facciano a dire extra matt! Un peccato perchè nelle prime ore dopo l’applicazione è davvero bello 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here