Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La collezione autunnale di Kiko, Dark Treasure, è stata creata per “purificare e ricoprire di luce il viso”, per una pelle luminosa con prodotti versatili e di facile utilizzo. Noi, oggi, metteremo alla prova il nuovo fondotinta ossia il Dark Treasure Foundation & Concealer, un prodotto 2 in 1 ideale anche per mimetizzare le imperfezioni e donare un colorito uniforme, in pochi gesti.

A quanto dicono la formula è arricchita con polvere di diamante, che contribuisce a dare luminosità ed effetto soft focus all’incarnato. L’applicazione pare sia facile, grazie al formato in stick, mentre la texture la definiscono soft e vellutata, per un finish mat luminoso. Coprenza medio-alta impeccabile e risultato modulabile: è davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-1

KIKO DARK TREASURE FOUNDATION & CONCEALER

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-2All’interno ci sono 11ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 36 mesi. Il prezzo è di 16,95€ ed è disponibile in otto tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, ossia 01 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dark-treasure-foundation-and-concealer-3



INCI

Phenyl Trimethicone, Synthetic Wax, Dimethicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Mica, Polymethylsilsesquioxane, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Vp/Hexadecene Copolymer, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyhydroxystearic Acid, Lauroyl Lysine, Silica, Diamond Powder. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides).

I fondotinta in stick hanno fatto successo quest’anno, ma per sapere se anche questo di Kiko è altrettanto valido passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
5
Resistenza alla lucidità
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe 6 tendenze moda perfette per l’autunno selezionate dal Team Clio! 👗
Prossimo PostRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Metallized

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here