INTRODUZIONE & INCI
La collezione autunnale di Kiko, Dark Treasure, è stata creata per “purificare e ricoprire di luce il viso”, per una pelle luminosa con prodotti versatili e di facile utilizzo. Noi, oggi, metteremo alla prova il nuovo fondotinta ossia il Dark Treasure Foundation & Concealer, un prodotto 2 in 1 ideale anche per mimetizzare le imperfezioni e donare un colorito uniforme, in pochi gesti.
A quanto dicono la formula è arricchita con polvere di diamante, che contribuisce a dare luminosità ed effetto soft focus all’incarnato. L’applicazione pare sia facile, grazie al formato in stick, mentre la texture la definiscono soft e vellutata, per un finish mat luminoso. Coprenza medio-alta impeccabile e risultato modulabile: è davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui!
KIKO DARK TREASURE FOUNDATION & CONCEALER
All’interno ci sono 11ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 36 mesi. Il prezzo è di 16,95€ ed è disponibile in otto tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, ossia 01 Ivory.
INCI
Phenyl Trimethicone, Synthetic Wax, Dimethicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Mica, Polymethylsilsesquioxane, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Vp/Hexadecene Copolymer, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyhydroxystearic Acid, Lauroyl Lysine, Silica, Diamond Powder. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides).