Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto oil-free, formulato per resistere tutta la giornata: oggi torniamo a parlarvi di Sephora grazie al nuovo Fondotinta Matt Perfezionatore. Secondo il brand, questo prodotto è un must per le persone con pelle grassa e mista, la texture morbida e cremosa garantirebbe un effetto opaco a lungo.

La sua formula non comedogenica, promette di minimizzare l’aspetto delle piccole imperfezioni, garantendo così una coprenza full coverage e un finish opaco. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-fondotinta-matt-perfezionatore-1

SEPHORA FONDOTINTA MATT PERFEZIONATORE

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-fondotinta-matt-perfezionatore-2All’interno ci sono 30ml di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 17,90€ ed è disponibile in ben 15 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 10 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-fondotinta-matt-perfezionatore-3



INCI

CI 77891 (Titanium Dioxide) -Aqua (Water) -Dimethicone -Cyclohexasiloxane -Butylene Glycol -Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone -Glycerin -Polymethyl Methacrylate -Silica -C30-45 Alkyl Dimethicone -Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer -CI 77492 (Iron Oxides) -Trimethylsiloxysilicate -Phenoxyethanol -Silica Dimethicone Silylate -Triethoxycaprylylsilane -Sodium PCA -Tocopheryl Acetate -Sodium Chloride -Aluminum Hydroxide -Sodium Dehydroacetate -Potassium Sorbate -CI 77491 (Iron Oxides) -CI 77499 (Iron Oxides) -Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. oddio, a parte l’evidenza del colore sbagliato sul viso di Cristina, questo fondo dalle foto mi dà proprio l’effetto di un “mascherone”, pesante e super lucidante :s
    strano, perché solitamente come marchio Sephora è abbastanza buono.. ma passo volentieri!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here