Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ce l’avete richiesta in tantissime e oggi, abbiamo deciso di parlarvi finalmente della chiacchieratissima Norvina Eyeshadow Palette di Anastasia Beverly Hills. La palette si compone di 14 ombretti, dal finish diversificato: troviamo infatti metallizzati e matt setosi.

Secondo il brand, gli ombretti sono vellutati e cremosi al tatto, con un rilascio colore immediato fin dalla prima passata. Volete scoprire se questa palette sarà un must have per questa stagione? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS NORVINA PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-2La quantità di ogni singolo ombretto non è indicata. Dalla data di apertura, la palette dura 18 mesi ed il prezzo è di 49€. E’ disponibile solo in questa referenza colore, in cui troviamo una predominanza di tonalità fredde e glaciali, perfette per enfatizzare gli occhi chiari e verdi.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-eyeshadow-palette-3


Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette. Prezzo: 49€ su Sephora.it

INCI

Mica, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Glycerin, Boron Nitride, Dimethicone, Nylon-12, Polymethylsilsesquioxane, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Zea Mays (Corn) Starch, Zinc Myristate, Zinc Stearate, Beeswax/Cera Alba, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Lecithin, Isopentyldiol, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Tin Oxide, Tocopherol. May Contain (+/-): Yellow 5 Lake (CI 19140), Carmine (CI 75470), Titanium Dioxide (CI 77891). 

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa palette super chiacchierata? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

11 COMMENTI

  1. I miei complimenti per i trucchi proposti in questa recensione, sono davvero bellissimi; questa palette non mi ispirava granché ma dopo aver visto cosa ne può uscire andrò sicuramente a provarla da sephora.
    Grazie Cristina, ottima recensione!

  2. il primo makeup mi piace tantissimo! *_*
    per il resto: un po’ troppo viola per i miei gusti, ma la selezione colori è senz’altro particolare ed interessante!
    come la vedete per occhi castani questa palette?

  3. Bellissima palette, anche se appena vista ho subito pensato che non è molto adatta a me, tonalità troppo fredde. I colori che tirerei fuori e che ritengo favolosi sono Rose Gold, Dazzling e Passion!

  4. Potrei citare almeno una dozzina di palette degli ultimi anni con colori simili. Dov’è finita la fantasia dei creatori artistici dei brand?

  5. Ciao, questa palette tende a tirare fuori i riflessi verdi dagli occhi, ma anche valorizzare quelli castani mielati!

  6. LOL ︀Th︀a︀n︀k︀s︀s B︀r︀o!︀︀! I︀’︀v︀︀e fo︀u︀n︀d t︀h︀e︀r︀ee︀ m︀y T︀e︀a︀c︀h︀e︀r N︀a︀k︀e︀d ! m︀w︀a︀hh︀a︀a︀h︀

  7. stavo pensando anch’io la stessa cosa, di primo acchito sembra molto bella poi guardando bene i colori ho cominciato ad eliminare quelli che quasi sicuramente non avrei usato e mi sono ritrovata con quelli che hai citato tu … per 49 euro ci rinuncio. Ho la MR e faccio abbastanza fatica ad usare quella, mi piacciono un sacco le tonalità rosse e aranciate della palette ma riesco ad indossarle solo in poche occasioni sono troppo impegnative per il trucco leggero che metto tutti i giorni per l’ufficio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here