WEB RUMORS & SWATCH
Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni dettagliate in merito a questa Hot Flame. Quello che possiamo dirvi è che i colori caldi ci hanno ricordato subito la Naked Heat anche se, la texture dei metallizzati, ci ha riportato alla mente gli ombretti delle palette firmate Huda Beauty.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches dei dieci ombretti proposti che, ricordiamo, hanno tre finish diversi: opaco, satin e metallizzato.
Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture degli ombretti opachi non è così morbida come speravamo ma si prelevano piuttosto facilmente ed hanno un discreto rilascio colore. I metallizzati sono quelli che si notano maggiormente (ossia Eden, Volcano, Desert Dust e Gold Seduction).
Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Make Up Stories Palette Hot Flame, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche i satinati non sono male, sia per pigmentazione che texture. La selezione colori permette di creare diversi tipi di look, sia più intensi che non.
29,90 per una palette di pupa? Seriamente?!
Passo.
Visto quanto fanno pagare gli ombretti mono a me il prezzo è quasi sembrato equo. Anche se trovò che tutto il make-up in generale costi troppo
come colori mi ispirava la Cosmic Queen (salvo quei due blu che non capisco cosa c’entrino), ma tra costo, durata (6 mesi??) ed il fatto che i colori una volta applicati perdano di intensità.. passo volentieri. E il portafoglio ringrazia XD
Mmmh…not.
Penso che riusciresti a creare dei bei makeup pure usando del carbone ahah
Però 30€ per ombretti Pupa poco saturi…NOT