Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi NYX Suède Matte Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-10NYX Suède Matte Lipstick in Lavander & Lace, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-11NYX Suède Matte Lipstick in Lavander & Lace, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione risulta particolarmente elevata fin dalla prima passata, il colore è saturo, vivo e vibrante.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-12NYX Suède Matte Lipstick in Lolita, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-13NYX Suède Matte Lipstick in Lolita, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stick scivola facilmente sulla pelle e, nonostante la texture matte, il prodotto non risulta secco sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-14NYX Suède Matte Lipstick in Spicy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-suede-matte-lipstick-15NYX Suède Matte Lipstick in Spicy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Queste tonalità accende le labbra, che risultano valorizzate e vellutate. La durata è realmente long lasting, infatti questi rossetti resistono fino ad 8 ore, senza alcun tipo di problema di sbavature!

TIPS & TRICKS

I rossetti matt sono abbastanza difficoltosi da rimuovere: infatti vi consigliamo un bifasico o un burro struccante per prodotti di questo tipo. Nel caso scegliate uno struccante bifasico, è sufficiente stenderne qualche goccia su un dischetto di cotone e tamponare le labbra, lasciando agire il prodotto per qualche secondo: et voilà il gioco è fatto! 

Se invece, per rimuovere i rossetti opachi preferite i burri struccanti, anche in questo caso, scioglietene una piccola quantità sulla punta delle dita e procedete a passarlo delicatamente sulle labbra. La mucosa non risulterà stressata e riuscirete a struccare la zona in un attimo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMiss Italia 👸🏻 Le 10 Reginette Più Famose Degli Ultimi 30 Anni
Prossimo PostMostra del cinema di Venezia 2018 🎬 tutti gli outfit più belli delle star 🌟

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here