WEB RUMORS & SWATCH
Sulla rete, abbiamo letto molti riscontri positivi riguardo alla pigmentazione di questi rossetti, sembra che risultino coprenti fin dalla prima passata, morbidi e vellutati. Pare, inoltre, che la facilità di stesura e l’effettiva omogeneità del prodotto derivi dal finish di appartenenza: non tutti sono stati adorati dalla beauty community!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito le potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in 714, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in 714, swatch realizzato con luce artificiale.
La pigmentazione è alta, anche solo con una passata di colore lo swatch risulta pieno e saturo. Il finish è matte ma il prodotto non risulta secco, lo stick scivola facilmente sulla pelle.
Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in Alpha, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Vice Lipstick Mega Matte in Alpha, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche in questo caso, fin dalla prima passata, il rossetto è scrivente e pigmentassimo. La texture è morbida e sembra particolarmente confortevole.
Da amante del finish matte, è tanto che vorrei provarli! Ma per ora ho solo alcuni del finish cream. Team, secondo voi come sono rispetto ai retromatte di Mac (i miei preferiti)?
Questi rossetti devono essere top! Ne ho diversi di Vice, ma non così mat temendo l’effetto vecchiarda però questi sono proprio interessanti!