WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questa tipologia di rossetti: molte review si concentrano sulla morbidezza del prodotto che, grazie alla composizione, risulta particolarmente cremosa. Inoltre, dicono che le perle contenute nel prodotto non si sentono sulle labbra, risultando super brillanti.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Big Bang, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Big Bang, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità troviamo un rosa shocking molto acceso, tempestato da microglitter rosa e oro. Il prodotto scorre molto facilmente sulla pelle, rivelando una pigmentazione alta fin dalla prima passata.
Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Conspiracy, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Conspiracy, swatch realizzato con luce artificiale.
Come seconda tonalità troviamo un borgogna scuro con microglitter oro. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida e cremosa, facile d’applicare e scorrevole sulla pelle.
Bello Conspirancy!
Li ho entrambi, sono nella Blackmail Palette. Su di me Big Bang si vede un sacco, devo stare leggera con la mano. Conspirancy è uno dei miei preferiti. Entrambi hanno un’ottima durata e sono confortevoli sulle labbra (le ho abbastanza secche).
carini entrambi!
Molto belli! Prossimo acquisto!!
Update: provato in negozio e non mi piacciono.