Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-4Sul web, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questa tipologia di rossetti: molte review si concentrano sulla morbidezza del prodotto che, grazie alla composizione, risulta particolarmente cremosa. Inoltre, dicono che le perle contenute nel prodotto non si sentono sulle labbra, risultando super brillanti.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-6Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Big Bang, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-7Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Big Bang, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un rosa shocking molto acceso, tempestato da microglitter rosa e oro. Il prodotto scorre molto facilmente sulla pelle, rivelando una pigmentazione alta fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-8Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Conspiracy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-urban-decay-vice-lipstick-metallized-9Urban Decay Vice Lipstick Metallized in Conspiracy, swatch realizzato con luce artificiale.

Come seconda tonalità troviamo un borgogna scuro con microglitter oro. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida e cremosa, facile d’applicare e scorrevole sulla pelle.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Li ho entrambi, sono nella Blackmail Palette. Su di me Big Bang si vede un sacco, devo stare leggera con la mano. Conspirancy è uno dei miei preferiti. Entrambi hanno un’ottima durata e sono confortevoli sulle labbra (le ho abbastanza secche).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here